Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fecondazione.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

fecondazione..... Empty
040708
Messaggiofecondazione.....

xchi ha già fatto l'esame....volete scrivere la domanda aperta che vi è uscita se la ricordate?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

fecondazione..... :: Commenti

angy
Re: fecondazione.....
Messaggio Ven Lug 04, 2008 6:46 pm  angy
ciao mary,io nn ho fatto l esame cmq mi hanno detto ke come domande aperte sono uscite :spermiogramma e maturazione epididimale!!!
P.S.se qualcuno ne conosce altre ........fateci sapere! lol! lol! lol!
silverdream5
Re: fecondazione.....
Messaggio Ven Lug 04, 2008 8:31 pm  silverdream5
capacitazione,spermiogenesi,tecniche di fecondazione(in generale),processo acrosomiale,spermiogramma,maturazione epididimale
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Sab Lug 05, 2008 1:46 pm  Ospite
raki ha scritto:
io ho fatto l'esame di tecnike di fecondazione il 17 giugno e come domanda aperta mi è uscito lo spermiogramma,ovvero descrivi i parametri ke servono per effettuare uno spermiogramma.ciao
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Mar Lug 08, 2008 3:34 pm  Nidhylin
Ciao a tutti ^_^
Oltre alle "papabili" domande aperte, qualcuno di voi sa anche le chiuse su che genere sono?
E soprattutto..qualcuno ha le slide del professore?

Ciau!
silverdream5
Re: fecondazione.....
Messaggio Mar Lug 08, 2008 4:57 pm  silverdream5
simo sei tu?cmq io ho le slide!le domande chiuse sono del tipo:
le cellulle staminali totipotenti,pluripotenti cosa originano?
quante cellule si formano entro 72 ore?
quanti blastomeri si formano in 3°giornata?
il ph dello sperma?
in quanto tempo si liquefa lo sperma?
con quale glicoproteina è sostituita la zp3?
chi produce il testosterone?
da quali parti è formato l'epididimo?

per ora ricordo solo queste!spero di esserti stata di aiuto!
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Mar Lug 08, 2008 10:57 pm  Nidhylin
Ma perchè per un esame di idoneità devono rompere così tanto!?! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Silver, mi passeresti le slide?Ma sopratutto..Chi sei? tongue Embarassed

Simo jocolor
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Mer Lug 16, 2008 5:39 pm  ilenya
qualcuno sa se la data di convalida del laboratorio è il 18 o il 21?xkè il prof in bacheca su docenti ha messo 2 annunci: in uno dice il 18...nell'altro il 21!la mia amica gli ha inviato la mail e lui le ha risp ke dobbiamo presentarci il 21...ma sta di fatto ke l'annuncio x il 18 nè l'ha tolto e nè l'ha modificato!forse ha intenzione di dividerci in 2 gruppi? Question confused
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Mer Lug 16, 2008 7:26 pm  raki
devono andare il 21 ki ha fatto a luglio l'esame di tecnike di fecondazione,il18 si convalida tutto il modulo di laboratorio e deve andare ki l'esame l'ha fatto a giugno.almeno credo ke sia così
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Mer Set 10, 2008 10:14 pm  Nidhylin
Ciao a tutti! ^_^

Non ho ancora sostenuto l'esame di fecondazione causa pancione..Qualcuno può dirmi se le domande aperte sono da rispondere in modo complesso o semplice? Mi spiego meglio(forse): il prof da un limite per scrivere o possiamo anche sinteticamente descrivere l'argomento? Per alcune domande, soprattutto in base a quello che dice lui in aula, non ci sono più di tre righi da scrivere Shocked

Grazie per l'attenzione!
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Gio Set 11, 2008 11:15 am  raki
Ciao,senti per la domanda aperta ti consiglio di scrivere quante + cose sai!A me uscì lo spermiogramma e scrissi quasi una pagina intera....cmq l'importante è far capire al prof ke l'argomento lo sai.....cmq lui ci tiene anke ke rispondi bene alle domande kiuse,se non mi sbaglio devi rispondere esattamente a 6 su 9,mo non mi rikordo bene perkè l'esame lo feci a giugno....cmq in bokka al lupo...ciaooooooooooo
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Gio Set 11, 2008 6:05 pm  Nidhylin
Grazie mille ^_^

Simo jocolor
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Ven Set 12, 2008 7:03 pm  enzab
Ciao Ragazze, come domanda aperta chiede qualcosa anche sul ciclo ovulatorio e sui follicolo
avatar
Tecniche di fecondazione in vivo
Messaggio Lun Feb 09, 2009 1:06 pm  kikka85
Ciao a tt!!Qualcuno mi sa dire la prossima data di fecondazione e dove mi posso prenotare.Grazie lol!
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Gio Feb 12, 2009 7:05 pm  marisella85
Ciao! ho mandato una mail al professore, mi ha appena risposto... ha detto che c'è una data il 20... ma cmq non mi ha detto dove bisogna prenotarsi...forse ci sarà un foglio in dipartimento...non so! Question lol!
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Lun Feb 16, 2009 1:31 pm  kikka85
marisella85 ha scritto:
Ciao! ho mandato una mail al professore, mi ha appena risposto... ha detto che c'è una data il 20... ma cmq non mi ha detto dove bisogna prenotarsi...forse ci sarà un foglio in dipartimento...non so! Question lol!
Grazie mille!! Sei stata molto gentile!! Smile
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Lun Feb 16, 2009 2:58 pm  marisella85
Wink figurati!!! ma x caso sai dov'è possibile prenotarsi????perchè in dipartimento non c'è nulla...sul sito di biologia idem...il 20 è vicino!!!
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Lun Feb 16, 2009 5:04 pm  kikka85
[quote="marisella85"]Wink figurati!!! ma x caso sai dov'è possibile prenotarsi????perchè in dipartimento non c'è nulla...sul sito di biologia idem...il 20 è vicino!!![/quote

Io il 20 nn potrò farlo perchè ho un altro esame Sad e purtroppo nn so proprio dove ci si prenota e neppure quali sono le prossime date. scratch Magari prova a mandare una mail al prof. Grazie ancora
avatar
Re: fecondazione.....
Messaggio Lun Feb 16, 2009 5:21 pm  marisella85
fatto già, ma non mi risponde!!!!! Mad va beh, grazie lo stesso!!!ciao!
Re: fecondazione.....
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

fecondazione.....

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» help....fecondazione!!
» Fecondazione assistita
» Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
» richiesta di un nuovo appello di tec. di fecondazione assistita
» convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Tecniche di Fecondazione e Riproduzione Assistita-
Vai verso: