Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fecondazione assistita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Fecondazione assistita Empty
300408
MessaggioFecondazione assistita

Ei ragazzi qualcuno sa se la prima data di fecondazione assistita, cioè quella del 9 maggio, possono farlA anche quelli del terzo anno??'perchè non ho seguito tutto il corso e quindi nn lo so!! Razz Razz Very Happy confused confused confused
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Fecondazione assistita :: Commenti

avatar
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Mer Apr 30, 2008 11:32 pm  Ospite
raki ha scritto:
mi hanno detto ke la data del 9 maggio non è per quelli in corso,infatti il corso a noi finisce il 5 maggio!!!! bom

Raki per rispondere non c'è bisogno di creare un altro argomento; basta cliccare su postreply, che si trova in alto a sinistra, nella stessa pagina dove stai leggendo l'argomento Wink
Titty
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Dom Mag 04, 2008 2:07 pm  Titty
uffà però perke nn possiamo farlo anke noi del terzo il 9 maggio????dobbiamo aspettare a giugno poi.......ke rottura!!ma siete sicuri ragà???1 affraid confused affraid confused confused
angy
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Ven Mag 09, 2008 12:55 pm  angy
...salve raga!!! mi è arrivata una voce ke dice ke x l esame di fecondazione c è un unica data il 6 giugno!!!sapete qlks ? confused confused confused
ClAuDiEtTa
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Ven Mag 09, 2008 1:14 pm  ClAuDiEtTa
So che c'è la data il 6 giugno, ma non so se è l'unica.
angy
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Mar Mag 13, 2008 9:04 pm  angy
lol! salve raga!!! ho saputo ke fecondazione all esame darà 10 domande a risposta multipla e 2 a risposta aperta!!! sarà vero?????????io non sono sicura, ma se avete novità fatemi sapere!ciao Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
Titty
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Mer Mag 14, 2008 4:35 pm  Titty
io so che sono solo due domande a risposta aperta......boh!!!se sapete qualcosa in più ditelo!!!su ke libro studiate???grazie Exclamation Exclamation Question

salve ragà!!!ho visto in bakeka e le date di fecondazione stanno il 6 giugno e l'11 luglio..............baci!!! Wink Wink Wink Smile Smile
angy
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Gio Mag 15, 2008 4:52 pm  angy
io nn credo ke abbia dato un libro , cmq io studio dalle slide ke ho preso dal centro fotocopie(aulario A),farò qlk ricerca su intenet e ..........spero ke basti !!!! pale pale pale
Titty
Re: Fecondazione assistita
Messaggio Gio Mag 15, 2008 6:27 pm  Titty
ank'io ho preso le slide all'aulario a, ma pensavo ci volesse qualche altra cosa....meglio così!!!!!!grazie Smile Smile Very Happy Very Happy Smile Smile Smile
Re: Fecondazione assistita
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Fecondazione assistita

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
» richiesta di un nuovo appello di tec. di fecondazione assistita
» fecondazione.....
» help....fecondazione!!
» convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Tecniche di Fecondazione e Riproduzione Assistita-
Vai verso: