Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!! Empty
160708
Messaggioconvalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

ho mandato una mail al prof talevi,la convalida è lunedì 21 per tutti
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!! :: Commenti

Ciao raki, grazie dell informazione,ma è sicura??? sul sito del prof.Talevi e sul DBSF è ancora indicata la data del 18/07.
confused confused confused valli a capire Exclamation Question Exclamation Question
lol!
io ho letto in questo momento in bacheca da talevi questo avviso
Gli studenti che hanno superato il test scritto di tecniche di fecondazione in vitro potranno convalidare tutto ilo modulo di laboratorio il giorno 18 luglio dalle ore 10 alle 12 presso l'aula del consiglio del Dipartimento di Biologia Strutturale e Funzionale

questo è il link
<table cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0><tr><td class=testo vAlign=top width="70%"></TD></TR>
<tr><td width="30%">http://www.docenti.unina.it/docenti/web/avviso_pub.php?id_avviso=28064&id_prof=631

</TD></TR></TABLE>
Devi leggere l'altro annuncio in bacheca: Arrow "risultati esami TFIV luglio"
ragazzi,ho appena avuto la conferma dalla prof napolitano,si convalida tutto(tfiv e i lab) lunedì alle 10 lol! lol! lol!
 

convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» A.A.A. chi si ricorda qualche domanda multipla del test di TECNICHE E FECONDAZIONE IN VITRO?
» fecondazione.....
» help....fecondazione!!
» Fecondazione assistita
» attenzione!convalida dell'esame a scelta"igiene ambientale"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Tecniche di Fecondazione e Riproduzione Assistita-
Vai verso: