Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Nuova data di tecniche di fecondazione assistita

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

Nuova data di tecniche di fecondazione assistita Empty
260508
MessaggioNuova data di tecniche di fecondazione assistita

Ho letto al dipartimento di Biologia che l'esame del 6/5 di fecondazione è stato spostato al 17/5, data in cui c'è anche l'esame di immunologia. Mi chiedo perchè i professori non controllano le date degli altri esami Mad
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Nuova data di tecniche di fecondazione assistita :: Commenti

Anicka
Re: Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
Messaggio Mar Mag 27, 2008 11:37 am  Anicka
claudia...hai sbagliato mese 6/5 e 17/5, dovrebbero essere 6/6 e 17/6...
xò ho una proposta, visto che bene o male qlcosina x immunologia l'abbiamo fatta x l'8/5 perchè non chiediamo a frunzio di mettere una data ad inizio giugno?
altrimenti ci troveremo a fine giugno cn tre appelli vicinissimi, mettendo anche igiene...e almeno per me è impossibile!!
cosa gli costa a sti prof di controllare le date ancora non lo so, male che vada il 17 ci dividiamo io vado a fare fecondazione assistita e il mio alter ego immunologia Razz
ClAuDiEtTa
Re: Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
Messaggio Mar Mag 27, 2008 7:52 pm  ClAuDiEtTa
Sì, chiedo scusa, mi sono confusa con i mesi, sono rimasta indietro Embarassed Per me si potrebbe anticipare la data a inizio giugno, ma dobbiamo formare un bel gruppetto, così saremo in tanti a chiederlo al professore.
liraia
Re: Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
Messaggio Mer Mag 28, 2008 10:51 am  liraia
ragazzi visto che io voglio fare il 17/06 immunologia, sapete se c'è una data a luglio di tecniche di fecondazione!!!???
certo che l'organizzazione è di casa, eh! Mad
Anicka
Re: Nuova data di tecniche di fecondazione assistita
Messaggio Gio Mag 29, 2008 11:02 am  Anicka
io ieri sono andata a parlare con frunzio e mi ha detto che non è disposto a spostare la data e che dobbiamo parlare noi con talevi... qndi x il momento sono ancora lo stesso giorno... Mad ah mi ha detto anche che anticipare prima della fine dei laboratori non è possibile...qndi il problema sussiste ancora, i laboratori finiscono intorno all'11-13/6 uno dei due potrebbe rimanere al 17 e un altro salire il 13 o il 14...xò come dice claudia si dovrebbe fare un bel gruppo e andarlo a comunicare in tempo utile ai prof. e anche a noi che dobbiamo studiare...
studiare è gia complicato di suo, poi ci dobbiamo anche scervellare dietro ai prof!!

x liraia...c'è una data a luglio sul sito di biologia porta l'11/7
 

Nuova data di tecniche di fecondazione assistita

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Fecondazione assistita
» richiesta di un nuovo appello di tec. di fecondazione assistita
» fecondazione.....
» A.A.A. chi si ricorda qualche domanda multipla del test di TECNICHE E FECONDAZIONE IN VITRO?
» convalida laboratori + tecnike di fecondazione in vitro!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Tecniche di Fecondazione e Riproduzione Assistita-
Vai verso: