Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di igiene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame di igiene Empty
090708
Messaggioesame di igiene

ciao ragazzi,io farò l'esame di igiene a settembre quindi mi rivolgo a ki l'esame l'ha già fatto o lo farà mo a luglio,da dove avete studiato?cosa kiede?e difficile come esame?ma soprattutto per sapere le varie date dove bisogna vedere?bisogna kiamare lui?ma kome mai fa gli esami a mezzocannone?grazie e in bokka al lupo a ki lo deve fare questo esame......ciao
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di igiene :: Commenti

silverdream5
Re: esame di igiene
Messaggio Mer Lug 09, 2008 4:31 pm  silverdream5
le date dell'esame si vedono su www.dbsf.unina.it praticamente da dove si prenotano tutti gli esami da oggi in poi.puoi studiare dal libro(igiene di checcacci) e dalle slide che trovi al centro fotocopie dell'aulario A.per spiegazioni prendi appuntamento con lui.il prof è molto disponibile a dare chiarimenti.l'esame???complicato! è molto esigente,soprattutto sulle malattie!devi sapere bene l'agente etiologico e la modalità di trasmissione.cmq li' fa a mezzocannone perchè ha li' l'ufficio!tutto chiaro?sono a tua disposizione per eventuali spiegazioni! ciao
avatar
Re: esame di igiene
Messaggio Mer Lug 09, 2008 7:42 pm  raki
grazie!scusa ma l'esame in sè è difficile,cioè è difficile da studiare?devi imparare molte cose?allora il prof boccia????tu l'hai fatto come ti è andata???ciao
silverdream5
Re: esame di igiene
Messaggio Mer Lug 09, 2008 9:57 pm  silverdream5
l'ho saputo da una mia amica! io devo farlo a fine mese.cmq per il momento non ha bocciato nessuno.si sono molte cose da sapere!(almeno sulle malattie)
Re: esame di igiene
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame di igiene

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ESAME DI IGIENE
» esame di igiene
» esame di igiene kon la prof galdiero
» esame IGIENE!!!!
» esame di igiene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: