Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di igiene kon la prof galdiero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Iperbole

avatar


Numero di messaggi : 5
Età : 38
Anno accademico : 3 anno in corso
Data d'iscrizione : 18.02.10

esame di igiene kon la prof galdiero Empty
120310
Messaggioesame di igiene kon la prof galdiero

Da qst anno la prof Galdiero ha sostituito il prof. aliberti x l'esame di igiene,qualcuno sa kom'è all'esame e kosa kiede??Sembra ke nex la conosca,rispondete...thank's esame di igiene kon la prof galdiero Icon_question
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di igiene kon la prof galdiero :: Commenti

rosy
Re: esame di igiene kon la prof galdiero
Messaggio Sab Mar 13, 2010 6:09 pm  rosy
ciao...io con lei ho fatto l'esame a scelta...ma nn ne so nulla x qnto riguarda igiene!anzi anche io vorrei saperne di più...almeno qndo ci sia il prox esame l'esame!!!!sul sito di entrambi nn c'è scritto nulla!!!
avatar
Re: esame di igiene kon la prof galdiero
Messaggio Sab Mar 13, 2010 9:04 pm  Iperbole
allora se vai sul sito docenti unina.it sul sito della galdiero ci sn le date di igiene e igiene degli alimenti,cns a partire da giugno se nn sbaglio la prima e'il 10giu,poi se tu 6 di molekolare nn so se siano le stesse le date d'esame.Ps ha mess anke le prove intercorso,ne sn in totale 3..''Chiunque ne sappia qlkosa a riguardo si faccia sentire,tipo le domande ke mette alle prov intercorso ecc..''
avatar
esame Igiene con la prof. Galdiero
Messaggio Sab Mar 13, 2010 10:22 pm  Raffaella
Scusami ma x caso la prof. prende pure le presenze? Inoltre, se si superano tutte e tre le prove intercorso ti fa la media e te lo fa valere come esame? Grazie in anticipo!
Re: esame di igiene kon la prof galdiero
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame di igiene kon la prof galdiero

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» IGIENE prof. Galdiero
» appunti e registrazioni di igiene e igiene degli alimenti con la galdiero
» Visita a Marcianise con il prof. di igiene
» relazioni fisica...
» ESAME DI IGIENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: