Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame IGIENE!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiketta

avatar


Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.09

esame IGIENE!!!! Empty
191209
Messaggioesame IGIENE!!!!

c è qualcuno di voi ke ha fatto quest esame con aliberti assistenti o guida?
se si potete dirmi le domande piu frequenti dei prof?dato che l odevo fare a gennaio vorrei avere informazioni a riguardo..
siete gentilissimi se rispondete e buone feste a tutti!!!!!!!! esame IGIENE!!!! Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame IGIENE!!!! :: Commenti

avatar
Re: esame IGIENE!!!!
Messaggio Sab Dic 19, 2009 9:10 pm  stefydlv87
Ciao ragazzi !! anke io vorrei qualche informazione su quest'esame,le domande piu frequenti che i prof fanno, poi vorrei sapere se c'è un programma e un libro per studiare, sopratutto igiene degli alimenti.
Grazie a tutti !! esame IGIENE!!!! Icon_biggrin
avatar
Re: esame IGIENE!!!!
Messaggio Mer Dic 23, 2009 6:22 pm  enzab
Ciao ragazze, anche se con un pò di ritardo!!!allora io ho fatto l'esame ed ho notato che i prof di igiene chiede molto la parte epidemiologica e la parte sui reflui!!!Per quanto riguarda igiene degli alimenti io l'ho studiato semplicemente dai miei appunti + slide del prof e chiedono soprattutto la shelf-life, il pesce, il ltte!!!cmq non vi preoccupate glui assistenti mettono le persone a loro agio, è uno degli esami + semplici!!!un bacione e buon Natale....spero di esservi stata d'aiuto.
per kikketta: ti ho lasciato un msg privato!!!!
Re: esame IGIENE!!!!
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame IGIENE!!!!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ESAME DI IGIENE
» esame di igiene
» esame di igiene
» esame igiene inizio di settembre
» esame di igiene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: