Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ingegnaria genetica

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
annarè




Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.05.08

ingegnaria genetica Empty
MessaggioTitolo: ingegnaria genetica   ingegnaria genetica EmptyMar Giu 10, 2008 2:21 pm

salve ragazzi ho a breve l'esame di genetica ,qualcuno avrebbe le sbobbinature o gli appunti di ingegneria genetica del prof. Lania?
o anche di altri prof mi va bene lo stesso xd
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

ingegnaria genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: ingegnaria genetica   ingegnaria genetica EmptyMer Giu 11, 2008 10:50 pm

scusami devi farlo con pollice l'esame di genetica???anke io ho a breve l'esame e servirebbero anke a me gli appunti di lania....quando te li procuri me li passi per favore???grazie mille..e in bocca al lupo!!!!non so te ma io ho una paura tremenda!! affraid affraid pale pale
Torna in alto Andare in basso
annarè




Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 03.05.08

ingegnaria genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: ingegnaria genetica   ingegnaria genetica EmptyGio Giu 12, 2008 11:32 am

io ce l'ho con la mantia ma allo stato attuale delle cose non ho ancora avuto gli appunti xd
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ingegnaria genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: ingegnaria genetica   ingegnaria genetica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ingegnaria genetica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CD ing. genetica?
» genetica...
» fotocopie genetica del 6/6/8
» genetica la mantia
» esame genetica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: