IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

fotocopie genetica del 6/6/8

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Anicka

Femmina
Numero di messaggi : 11
Occupazione : studentessa
Anno accademico : terzo

MessaggioTitolo: fotocopie genetica del 6/6/8   Ven Giu 06, 2008 4:27 pm

Exclamation APPELLO AI COLLEGHI DEL II ANNO CHE HANNO SEGUITO LA LEZIONE DI POLLICE IL gg 6/6/8 Exclamation

La prof. oggi in aula ha dato delle fotocopie su un argomento spiegato non presente sui libri di testo, io
non sono arrivata in tempo perchè avevo un laboratorio del III anno e volevo chiedere a chiunque abbia seguito
la lezione se può passarmeli per fare le fotocopie e quindi se li può portare Lunedì 9 o mercoledì 11 visto che dalle 9alle 11 si deve seguire per forza!!!

grazie in anticipo Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fotocopie genetica del 6/6/8   Dom Giu 08, 2008 8:26 pm

laura85 ha scritto:
Io c'ero a lezione di genetica venerdi'... la Pollice ha detto k
alcuni studenti le hanno detto k sul russell non c'era l'argomento "metodo ClB", per cui lei ha fotocopiato alcune pagine da altri libri, tra cui lo SNUSTAD (pag. 373 e 374). Degli altri libri non so nulla, ank perchè neppure io ho avuto le fotocopie!!!
Bacini

laura85 per rispondere non c'è bisogno di creare un altro argomento; basta cliccare su postreply, che si trova in alto a sinistra, nella stessa pagina dove stai leggendo l'argomento Wink
Torna in alto Andare in basso

fotocopie genetica del 6/6/8
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDO libri in ottime condizioni (fotocopie e non)!
» sos sindrome genetica Q8
» Stampante Photosmart 2610 All-in-one
» Vendo Lingua e Traduzione Inglese appunti e fotocopie del corso 2011-2012
» VENDO LIBRI E FOTOCOPIE:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: