Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 genetica la mantia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
bettamenuccia

bettamenuccia


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : napoli
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 10.04.08

genetica la mantia Empty
021108
Messaggiogenetica la mantia

ciao ragazzi. c'è qualcuno tra di voi che ha fatto l'esame di genetica con la prof. la mantia??? potete dirmi com'è e più o meno che domande fa, se chiede gli esercizi ecc???grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

genetica la mantia :: Commenti

EmaS
Re: genetica la mantia
Messaggio Dom Nov 02, 2008 9:27 pm  EmaS
Ciao, io l'esame di genetica l'ho fatto con la Pollice, anche se è stato un puro caso, xkè la prof. Pollice e la prof. La Mantia, fanno gli esami insieme, quindi tanto puoi capitare con una tanto con l'altra...cmq ho assistito ad alcuni esami di La Mantia, e gli esercizi li chiede la maggior parte delle volte (è raro che non li chieda), poi in base a come va l'esercizio fa le domande...da quello che ricordo l'unico argomento che non chiede spesso è l'ingegneria genetica....
Titty
Re: genetica la mantia
Messaggio Mar Nov 04, 2008 1:19 pm  Titty
ank'io ho fatto l'esame cn la pollice e ank'io confermo ke la mantia nn kiede mai l'ingegneria genetica, a differenza di pollice...cmq gli esercizi sn i pedigree, associazione e chiedono molto spesso i batteriofagi e l'ultima parte del libro, tra l'altro la più impegnativa!!beh se vuoi maggiori informazioni, posso darti le domande ke fanno entrambe, le ho segnate perkè prima di andare a sostenere l'esame, seguii per due volte gli esami...quindi se ti occorre, nn esitare a kiedere!!!! Wink Wink Wink ah e in bocca al lupo!
bettamenuccia
Re: genetica la mantia
Messaggio Mar Nov 04, 2008 3:27 pm  bettamenuccia
grazie ragazze siete state gentilissime. crepi il lupo!! Very Happy
Re: genetica la mantia
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

genetica la mantia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» CD ing. genetica?
» genetica...
» esame genetica
» sbobbinature di genetica
» esame genetica.....piccolo aiutino SOS

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Genetica-
Vai verso: