Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 genetica...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giokick

avatar


Numero di messaggi : 20
Età : 37
Data d'iscrizione : 27.09.08

genetica... Empty
190109
Messaggiogenetica...

qualcuno di voi ha già fatto l'esame di genetica con la pollice o la mantia e si ricorda qualche domande????????grazie
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

genetica... :: Commenti

Titty
Re: genetica...
Messaggio Lun Gen 19, 2009 10:39 pm  Titty
io l'ho fatto con la pollice...mi kiese la meiosi,il crossing over dove avviene e l'esperimento che lo dimostra, i batteri, cioè trasduzione coniugazione ecc..,cm esercizi mi fece fare un albero genealogico e varie domande su di esso, esercizi sulle tetradi e kosa sn.e infine definizione dell'operone...in bocca al lupo!!!spero di esser stata esauriente!!! Very Happy Very Happy
avatar
Re: genetica...
Messaggio Mar Gen 27, 2009 9:52 pm  Giokick
ciao titty...grazie 1000 per il tuo aiuto... però volevo kiederti un'altra cosa:ricordi qlk domanda sulla genetica delle popolazioni???????scusa se sono scocciante ma sto davvero in ansia per questo esame...grazie ancora...
Titty
Re: genetica...
Messaggio Sab Gen 31, 2009 1:03 pm  Titty
nn ti preoccupare, nn 6 scocciante, ti capisco benissimo, io svenivo dall'ansia si può dire...cmq sulla genetica delle popolazioni nn kiede mai niente, fa a volte, dico a volte, solo due domande, cioè cos'è la deriva genetica e la leggi di Hardy-weimberg. le fa solo quando vogliono mettere 30, sia lei ke la mantia.., quindi puoi farti solo le definizioni, nn ti preoccupare. e poi il bello di pollice è ke ti mette molto a tuo agio, cosa ke nn succede assolutamente con la mantia..in bokka al lupo per tutto e se ti va fammi sapere come è andata!!!ciao ciao!
avatar
Re: genetica...
Messaggio Sab Gen 31, 2009 2:38 pm  Giokick
Laughing bè....non sarà il mio caso..... Razz grazie mille sei stata davvero gentile...ti farò sapere...buon week-end... flower
avatar
Re: genetica...
Messaggio Ven Feb 13, 2009 11:51 am  Giokick
fortunatamente l'esame è andato Very Happy
Titty
Re: genetica...
Messaggio Ven Feb 13, 2009 9:19 pm  Titty
bravo, mi fa tanto piacere per te, ciao ciao!!! Very Happy cheers
angy
Re: genetica...
Messaggio Sab Feb 14, 2009 11:30 am  angy
salve ragazzi/e!
vorrei sapere a dove studiare la parte di ingegneria genetica,il russell porta solo qualcosina...
sapete se la pollice la kiede questa parte?
grazie a tutti
avatar
Re: genetica...
Messaggio Dom Feb 15, 2009 12:56 pm  Giokick
ciao a me non ha kiesto niente di ingegneria genetica e ho ripetuto le tecniche fatte in biologia molecolare
ClAuDiEtTa
Re: genetica...
Messaggio Dom Feb 15, 2009 5:31 pm  ClAuDiEtTa
La pollice ci tiene ad ingegneria genetica, anche perchè è la parte del corso fatta da lei.
Io la studiai da "analisi del gene e del genoma", non ricordo l'autore.
Titty
Re: genetica...
Messaggio Mar Feb 17, 2009 1:29 am  Titty
anke a me la prof. nn fece domande di ingegneria genetica...cmq seguii il programma...ciao ciao!
angy
Re: genetica...
Messaggio Mer Feb 18, 2009 12:03 pm  angy
grazie a tutti!!!
mi sapreste dire anke se è previsto un appello per il mese di aprile Question Question Question
confused confused
avatar
Re: genetica...
Messaggio Mer Feb 18, 2009 7:15 pm  alessandra
Magari ci fosse una data ad Aprile........non si potrebbe chiedere???? Tanto mettono le date una settimana si ed una no!!! Ma tu con chi lo fai l'esame? kiss kiss flower
angy
Re: genetica...
Messaggio Gio Feb 19, 2009 3:09 pm  angy
speriamo ke ci sia qualke data almeno a fine marzo!!!
io sto con la pollice

lol!
CARMEN
Re: genetica...
Messaggio Gio Mar 12, 2009 4:29 pm  CARMEN
ciao mica qualcuno di voi ha qualche registrazione di genetica(pollice)???grazie
avatar
Re: genetica...
Messaggio Mer Mar 25, 2009 9:51 pm  Pako
E percaso qualcuno ha una lista di possibili domande di entrambe le prof.?
angy
Re: genetica...
Messaggio Lun Apr 06, 2009 5:35 pm  angy
salve a tutti,qualcuno sta seguendo genetica e mi saprebbe dire dove sono arrivate a spiegare,in particolare vorrei sapere se hanno iniziato le mappature(cap13)
grazie!
CARMEN
Re: genetica...
Messaggio Mar Apr 07, 2009 12:53 pm  CARMEN
ieri ha fatto esercitazione e la prossima lezione(venerdi 17)inizia con le mappature........questa è la pollice
angy
Re: genetica...
Messaggio Gio Apr 30, 2009 12:11 pm  angy
salve ragazzi,
c è qualcuno ke ha sostenuto l esame di genentica con la pollice e saprebbe dirmi cosa studiare dai cap.17 ,cap.22 ,cap.23
ringrazio tutti in anticipo!!!
lol! lol! lol!
Re: genetica...
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

genetica...

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame genetica
» sbobbinature di genetica
» Genetica prof. Majello.
» genetica la mantia
» IngegneriA genetica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Genetica-
Vai verso: