Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 incontro per discussione esame ecologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea1

avatar


Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.08.08

incontro per discussione esame ecologia Empty
190808
Messaggioincontro per discussione esame ecologia

Ciao,sono Andrea per chi ha difficoltà con l'esame di ecologia(magari non proprio con l'esame ...Laughing.. )propongo di incontrarci a setembre parlarne e proporre delle soluzioni.Se la maggior parte degli studenti di biologia ha difficoltà con qst'esame un motivo ci sarà?
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

incontro per discussione esame ecologia :: Commenti

avatar
ciao
Messaggio Ven Ago 22, 2008 2:08 pm  Blonde84
sono piu ke d'accordo è un anno che provo a fare questo esame e piu si va avanti piu diventa complicato help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
avatar
Re: incontro per discussione esame ecologia
Messaggio Mar Ago 26, 2008 5:49 pm  kicca
siamo in tanti nella stessa situazione,io e una mia amica stiamo raccogliendo i nomi di quelli k nn hanno ancora superato l'esame di ecologia da dare poi al rappresentante degli studenti.Ne abbiamo già raccolte una trentina ma siccome ci siamo trasferite quest'anno da scienze biologiche nn conosciamo nessuno.Fate girare la voce e scrivete nel post il vostro nominativo e indirizzo email(in modo tale che poi il rappresentate vi può contattare per farvi sapere qualcosa),io provvederò a raccoglierli tutti e mandarli al rappresentante via email nella speranza di risolvere qualcosa.più ne siamo e meglio è.
 

incontro per discussione esame ecologia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» incontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!)
» esame di ecologia
» esame ecologia
» esame di ecologia
» esame orale di ecologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: