Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di ecologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame di ecologia Empty
200408
Messaggioesame di ecologia

ciao,ma nessuno di voi ke si è iscritto a questo forum deve fare l'esame di ecologia?????nessuno sa se l'appello del 5 maggio è valido anke per noi del terzo o solo per quelli fuori corso???? fatemi sapere qualcosa,vi ringrazio!!!!!ciao
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di ecologia :: Commenti

mary
esame di ecologia
Messaggio Mar Apr 22, 2008 12:57 pm  mary
non so....dovrei farlo ank'io
mary
ecologia...
Messaggio Lun Apr 28, 2008 4:51 pm  mary
si è saputo niente dell'esame di ecologia?per caso possono farlo tutti....io sto provando a contattarla ma niente... Evil or Very Mad Mad
avatar
Re: esame di ecologia
Messaggio Lun Apr 28, 2008 6:07 pm  TERESA
la mia AMICA è RIUSCITAA PARLARE CON LA PROFESSORESSA E LEI HA DETTO CHE NOI POSSIAMO FARLO SOLO A GIUGNO...UFFAAA Sad
mary
esame ecologia
Messaggio Mar Apr 29, 2008 10:07 am  mary
ho capito...marò ke palle!io mi sto preokkupando xkè ho paura ke questa sotto a tutto stabilisce ke lo possiamo fare anke noi e poi mi ritrovo senza aver ripetuto niente!xkè io nn mi ricordo proprio niente di quella roba skifosaaaaaaaaaa Very Happy Very Happy Very Happy Neutral Question Mad
bettamenuccia
Re: esame di ecologia
Messaggio Ven Mag 09, 2008 9:21 pm  bettamenuccia
ciao ragazzi...per caso qlc1 di voi ha gli appunti della seconda parte?
io cmq ho contattato la prof x sapere se l'appello del 9 giugno è anke x noi xkè su campus c'è scritto ke è x quelli fuori corso...
Re: esame di ecologia
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame di ecologia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di ecologia
» esame ecologia
» esame orale di ecologia
» Esame di ecologia di Fierro
» rinvio esame di ecologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: