Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ecologia.......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

ecologia....... Empty
270508
Messaggioecologia.......

So che è una domanda strana e che forse nessuno mi risponderà però ci provo...volevo chiedervi se qualcuno di voi ha del materiale da passarmi,buono,per superare l'esame di ecologia....vi prego aiutatemi....lo odio quell'esame! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

ecologia....... :: Commenti

ClAuDiEtTa
Re: ecologia.......
Messaggio Mar Mag 27, 2008 8:40 pm  ClAuDiEtTa
Io ho studiato la prima parte del programma da sbobbinature messe in giro da non so chi, percò credo fossero fatte bene. Non so se le hanno messe anche al centro fotocopie, dovresti chiedere.
mary
ecologia.....
Messaggio Mer Mag 28, 2008 12:56 pm  mary
grazie....xò io cercavo di più la seconda parte perchè la prima ho avuto ank'io queste sbobbinature;credo siano le stesse!
avatar
Re: ecologia.......
Messaggio Mer Mag 28, 2008 1:08 pm  valy
ciao, potresti dirmi dove posso trovare le sbobbinature di cui parli? grazie.. anch'io devo fare l'esame di ecologia..ma lo odio..!
mary
ecologia
Messaggio Mer Mag 28, 2008 3:22 pm  mary
in verità non so dirtelo perchè a me le ha date un mio amico...prova a vedere al centro fotocopie può essere che le hanno!
Re: ecologia.......
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

ecologia.......

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Ecologia
» esame di ecologia
» esame ecologia
» ecologia fierro...
» esame di ecologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: