Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Storia della scienza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyVen Gen 16, 2009 11:38 am

salve ragazzi! bho appena saputo ( tramite la prof. Monroy)che il prof. Torrini ha ripreso a fare gli esami di storia della scienza, non riesco però a trovare il suo indirizzo email.Qualcuno di voi, per caso, sa quali date ha proposto per l'esame?
Torna in alto Andare in basso
bettamenuccia

bettamenuccia


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : napoli
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 10.04.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyVen Gen 16, 2009 5:27 pm

torrini nn risponde mai alle mail, in realtà nn credo abbia nemmeno un indirizzo di posta elettronica. l'unico modo (almeno fino a quando ero ancora a monte s angelo) era vedere il foglio ke lui mette sempre in guardiola nel dipartimento sul quale devi prenotarti. ciao!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptySab Gen 17, 2009 7:33 pm

Grazie mille.Un bacio
Torna in alto Andare in basso
marisella85




Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.12.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptySab Gen 17, 2009 8:44 pm

" maurizio.torrini@unina.it " oppure " torrini@unina.it "

Io ho inviato delle mail a questi due indirizzi, e non il prof, ma qualcuno al suo posto, mi ha risp...
cmq prova!!!in bocca al lupo!!! ^_^
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyDom Gen 18, 2009 2:32 pm

ti ringrazio, proverò stesso ora!Un bacione
Torna in alto Andare in basso
marisella85




Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.12.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyLun Gen 19, 2009 4:42 pm

cmq se può esserti utile, ho visto che sul nostro sito "www.scienzebiologiche.unina.it", a "prenotazione esami" è possibile prenotarsi x l'esame di storia della scienza..vedi un pò...
baci

ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyMer Gen 21, 2009 10:48 am

Grazie!!!in effetti non lo avevo visto, sei stata davvero davvero davvero gentilissima!ti devo un favore Surprised !!!un bacio
Torna in alto Andare in basso
marisella85




Numero di messaggi : 10
Età : 39
Data d'iscrizione : 29.12.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyMer Gen 21, 2009 2:56 pm

figurati!!! Wink mi fa piacere essere d'aiuto... quando si può!!! in bocca al lupo! ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza EmptyMer Gen 21, 2009 7:45 pm

Ke crepi il lupo Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia della scienza   Storia della scienza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Storia della scienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgentissimo fisiologia della nutrizione
» storia della scienza
» Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente
» STORIA DELLA SCIENZA (MONROY)
» Esis storia della scienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: