Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 storia della scienza

Andare in basso 
+3
manjula
mely
bettamenuccia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
bettamenuccia

bettamenuccia


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : napoli
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 10.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: storia della scienza   storia della scienza EmptyVen Apr 25, 2008 3:08 pm

salve colleghi Razz ...qualcuno di voi sa quali sono i testi usati x storia della scienza???grazzzzzzzie Smile
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Mag 07, 2008 3:58 pm

Io so che non c'è nessun testo ma che bisogna solo portare una tesina su qualche scienziato (i + diffusi sn galileo, darwin , copernico...)...è abbastanza facile x essere 6 CFU lol!
Torna in alto Andare in basso
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Mag 07, 2008 6:49 pm

Devi solo portare una tesina, con la vita di uno scienziato a piacere, io ti consiglierei Newton, nessuno lo porta e il prof. fa pochissime domande...Baciu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Mag 07, 2008 6:58 pm

anche darwin è ottimo (l'ho portato io Laughing)...mentre galileo e copernico lo sconsigliano tutti xchè dicono che il prof fa parecchie domande
Torna in alto Andare in basso
EmaS

EmaS


Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 37
Località : Napoli
Occupazione : Studentessa
Data d'iscrizione : 10.05.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptySab Mag 10, 2008 2:23 pm

mely ha scritto:
anche darwin è ottimo (l'ho portato io Laughing)...mentre galileo e copernico lo sconsigliano tutti xchè dicono che il prof fa parecchie domande

Si è vero! Io ho portato Darwin e non mi ha fatto nessuna domanda Smile , invece ho visto su Copenico si soffermava un pò e face un pò di domande.

Comunque per essere un esame di 6 cfu è molto semplice da superare!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
bettamenuccia

bettamenuccia


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : napoli
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 10.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Mag 14, 2008 6:05 pm

ciao ragazzi...visto ke voi avete gia dato quest'same potreste passarmi la vostra tesina?!grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Mag 14, 2008 8:36 pm

Quando vuoi Smile , mandami il tuo indirizzo msn in un msg privato, ti aggiungo e te la passo Razz
(o la vuoi già stampata QuestionShockedSurprised:P)
Torna in alto Andare in basso
Biagio




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Barano d'Ischia
Data d'iscrizione : 12.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: storia della scienza   storia della scienza EmptyVen Mag 16, 2008 8:54 pm

qualcuno potrebbe mandare qualcosa anche a me? Razz più che altro per vedere come svolgere la tesina
Torna in alto Andare in basso
Biagio




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Barano d'Ischia
Data d'iscrizione : 12.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyDom Giu 01, 2008 6:22 pm

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi qual'è la prossima data di storia della scienza oppure il sito dove trovare qualche notizia? Grazie a tutti quelli ke risponderanno
Torna in alto Andare in basso
Marina




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : Cava de'tirreni
Occupazione : Studentessa
Data d'iscrizione : 02.06.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Storia della scienza   storia della scienza EmptyLun Giu 02, 2008 4:14 pm

Ciao...la prossima data è il 9 giugno, l'ho trovata su www.campus.unina.it, la prenotazione si effettua sempre su campus...ma mi sa che non siamo più in tempo per prenotarci! Il prof non ha un sito web e neanche un recapito telefonico! Se riesci a risolvere questo problema...fammi sapere...grazie 1000!
Torna in alto Andare in basso
Biagio




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Barano d'Ischia
Data d'iscrizione : 12.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMar Giu 03, 2008 3:07 pm

ciao marina,proprio stamattina ho visto ke al dipartimento di biologia, dove stanno i copat c'è il foglio per la prenotazione per l'esame Very Happy possiamo prenotarci lì
Torna in alto Andare in basso
Marina




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : Cava de'tirreni
Occupazione : Studentessa
Data d'iscrizione : 02.06.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyMer Giu 04, 2008 12:51 pm

Grazie1000!
Torna in alto Andare in basso
maria

maria


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : castellammare di stabia
Occupazione : studentessa
Data d'iscrizione : 24.04.08

storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyLun Giu 09, 2008 3:34 pm

CIAO A TUTTI, QUESTO APPELLO è RIVOLTO A COLORO CHE HANNO UN ANIMO GENTILE!
C'è QUALCUNO CHE POTREBBE INVIARMI UNA COPIA DELLA TESINA DI STORIA DELLA SCIENZA?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHIUNQUE ABBIA LA BONTà DI AIUTARMI! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza EmptyLun Lug 07, 2008 1:03 am

maria ha scritto:
SALVE A TUTTI, QUALCUNO PER CASO SA SE è STATO RIMANDATO ANCHE L'ESAME DI STORIA
flower DELLA SCIENZA A CAUSA DELLO SCIOPERO DEI TRASPORTI? FATEMI SAPERE!!!!!!!!!!! alien lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storia della scienza Empty
MessaggioTitolo: Re: storia della scienza   storia della scienza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
storia della scienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia della scienza
» Storia della scienza
» STORIA DELLA SCIENZA
» Esis storia della scienza
» STORIA DELLA SCIENZA (MONROY)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: