Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
stefydlv87




Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.12.09

Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Empty
MessaggioTitolo: Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente   Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente EmptyVen Feb 19, 2010 2:26 pm

Ragazzi scusate , è urgente siccome il mio pc è impazzito, mi ha cancellato delle registrazioni delle lezioni di nutrizione della liverini, c'è qualcuno che me le puo passare per piacere è urgente le lezioni sono : 26 e 30 ottobre
4 e 16 dicembre 2009
ragazzi per piacere se le avete contattatemi su msn : stefydlv87@hotmail.it grazie mille Smile
Torna in alto Andare in basso
kiketta




Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.09

Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente   Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente EmptyVen Feb 19, 2010 10:02 pm

ciao io ho controllato e te ne posso passare 2 di queste che hai detto ke le altre 2 non le ho purtroppo,se le vuoi risp ke te le invio!
Torna in alto Andare in basso
stefydlv87




Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 19.12.09

Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente   Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente EmptyVen Feb 19, 2010 10:52 pm

grazie sei gentilissima se me le puoi passare mi faresti un enorme piacere Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Icon_biggrin grazie ankora!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Empty
MessaggioTitolo: Re: Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente   Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fondamenti di fisiologia della nutrizione urgente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Urgentissimo fisiologia della nutrizione
» URGENTE
» Help! Fisiologia generale
» laurea triennale bio. nutrizione
» Visita a Marcianise per Nutrizione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: