Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiketta

avatar


Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.09

esame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!! Empty
300110
Messaggioesame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!!

ciao a tutti!!qualcuno di voi ha già dato quest esame?vorrei sapere la tipologia di domande,le piu frequenti che fanno..o qualcuno ke mi racconti la pr esperienza!!!!!vi ringrazio tantissimo!!baci
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!! :: Commenti

Ti consiglio di cercare in qualche post vecchio, perchè questo argomento è stato già affrontato, così evitiamo ridondanze nel forum. In bocca al lupo per l'esame Wink
ClAuDiEtTa ha scritto:
Ti consiglio di cercare in qualche post vecchio, perchè questo argomento è stato già affrontato, così evitiamo ridondanze nel forum. In bocca al lupo per l'esame Wink
scusami claudietta,l ho spulciato ben bene e volevo vedere se c'era qualche altra persona che sapeva dirmi qualcosa in più..domani ho l'esame e sn 1 po appanicata perchè non ne ho mai visto uno come sono solita andare a fare..... esame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!! Icon_cry
esame poi fatto x fort and bene,con guida..
domande?mm
haccp,reflui,rischio e pericolo,pastorizzazione e epidemiologia!ciaoo
 

esame di iIGIENE con aliberti e guida scrivete vi prego!!!!

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» AIUTO ESERCIZIO GENETICA...VI PREGO RISPONDETEEEE
» tesi con aliberti o fulgione
» esame animale
» esame a scelta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: