Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame a scelta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Raffaella




Numero di messaggi : 37
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.07.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: esame a scelta   esame a scelta EmptyLun Feb 23, 2009 5:48 pm

Salve ragazzi, sapete consigliarmi un'esame a scelta da 3 crediti? Una cosa semplice e che non impiega troppo tempo...
Grazie in anticipo x le risposte!!!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyMar Feb 24, 2009 1:18 pm

io ho sostenuto e ti consiglio: il citoscheletro nell'embriogenesi con la prof. Carotenuto; almeno fino a due anni fa x quest'esame la prof faceva fare un test a risposta multipla sugli argomenti sviluppati in sole due lezioni( argomenti che tra l'altro conosciamo) e poi faceva fare la tesina su un argomento che ti dava, ma il tutto richiedeva poco tempo ed era facile. Poi ho sostenuto altri 2 esami da tre crediti con il prof. Trifuoggi "laboratorio di analisi degli inquinanti" e "laboratorio di analisi chimico ambientali": i due si svolgono tramite test , molto semplici. Buona scelta:)
Torna in alto Andare in basso
Raffaella




Numero di messaggi : 37
Età : 37
Data d'iscrizione : 07.07.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: esame a scelta   esame a scelta EmptyMar Feb 24, 2009 4:26 pm

Grazie mille, sei stata molto gentile!
Mi chidevo solo una cosa, ma x sostenere il citoscheletro nell'embriogenesi, si deve seguire il corso x forza?
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyMer Feb 25, 2009 11:51 am

non necessariamente: visto che allora eranoi solo 2- 3 lezioni io e le mie amiche lo abbiamo seguito ma solo per vedere cosa spiegava e quindi nel facilitarci lo studio (ma si può benissimi fare senza)!la presenza è invece indispensabile il giorno in cui ti assegna l'argomento per la tesina , che se vuoi, puoi fare in gruppo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame a scelta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame a scelta
» esame a scelta
» Esame a scelta...quale??!!
» Quale esame a scelta scegliere?
» quale esame a scelta scegliere???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: