Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 cerco info sull'esame fisio generale della prof. liverini......

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiketta

avatar


Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.09

cerco info sull'esame fisio generale della prof. liverini...... Empty
010909
Messaggiocerco info sull'esame fisio generale della prof. liverini......

qualcuno di voi l'ha dato?potreste raccontarci le vostre esperienze sull esame di questa prof che sembra
malefica Twisted Evil magari qualcuno di noi che legge ne saprà qualcosa in più!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

cerco info sull'esame fisio generale della prof. liverini...... :: Commenti

Anche io lo devo dare....sono terrorizzata sentendo gli altri!!!!ma tu hai seguito il corso???
si e ho fatto la prova intercorso ma nn l ho superata..
devo farlo ad ottobre e ho visto un suo esame ma di fisio della nutrizione..e me ne sono fuggita ti ho detto tutto!
si le voci in giro sono pessime ho un ansia...
vediamo se klk ci risponde Very Happy
speriamo!!!
A proposito haii per caso l'ultima lezione del suo corso???purtropo quel giorno non potetti ansare all'uni e nessuno di quelle che conosco c'era!!Non è che per caso mi passeresti il file audio in modo da sbobbinarlo???Mi fa"paura"il fattoo di nn avere questa lezione dal momento chela prof chiede tutto. fammi sapere e speriamo bene
ciao enza!!guarda io non ho mai sbobbinato dalle registrazioni..
ho gli appunti presi scrivendo..quindi nn posso aiutarti mi dispiace!!
anzi se tu mi dici che hai i file audio della parte della comunicazione nervosa..che la trovo piu impicciosa,mi faresti un grandissimo favore!!!!!!!!aspetto notizie!!baci
li ha una mia amica con la quale studiamo spesso insieme!!!Magari potremmo fare questo scambio se lei non li ha cancellati, perchè a noi servirebbe qualcosa sull'ultima.oggi lo chiedo a lei.un
bacio
ok grazie fammi sapere allora!mi faresti 1 piacere immenso xkè è 1 parte 1 po piu complessa e avevo pensato gia di kied a klk le registrazioni!ma tu lo fai il 7 ott o ora a settembre?io ad ottobre.. bacioni enza!
Ciao kikketta, scusami se non ti ho fatto sapere + niente, ma la mia amica (quella che dovrebbe avere le registarzioni) è ancora a Firenze, per cui ti faccio sapere appena torna. Anche noi dovremmo farlo ad ottombre, speriamo bene!un bacione , a presto
ciao enza!! d'accordo allora aspetto tue notizie grazie di esserti ricordata!!
si oggi sono andata all uni ne ho seguito uno solo di esame suo ha fatto domande principalmente dui neuroni recettoriali,potenziale generatore,d'azione,canali del k+ e del na+,la trasduzione del segnale e trasduzione a livello dei meccanorecettori,canali meccanosensibili.. questa ragazza aveva avuto 23 allo scritto e ha avuto 26 all orale.. io la prova nn la passai kuindi nn so ke voto ebbi..cmq speriamo bene buono studio e aspetto tue notizie x le registrazioni!!!
 

cerco info sull'esame fisio generale della prof. liverini......

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» help!!!!!!!!! esame fisiologia generale con la liverini!!!!!!!!!!
» ragazzi mi serve 1 aiuto! chi segue il corso della prof biacino?mi serve il programma urgentementeeee
» Esame fisio veg con S.Esposito
» fisiologia Liverini
» fisiologia liverini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Fisiologia generale-
Vai verso: