Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Xkè mi è stato detto che non posso fare come esame a scelta igiene ambientale??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kiketta

avatar


Numero di messaggi : 42
Età : 36
Data d'iscrizione : 27.08.09

Xkè mi è stato detto che non posso fare come esame a scelta igiene ambientale?? Empty
270809
MessaggioXkè mi è stato detto che non posso fare come esame a scelta igiene ambientale??

ciao a tutti ragazzi!oggi ho scoperto questo forum e subito vi pongo un quesito!
innanzitutto piacere sono federica e frequento il 3 anno di biogenapplic nutrizione e devo dare il 2 esame a scelta..
molte mie colleghe hanno dato come es a scelta igiene ambientale ma un po di tempo fa contattai la nostra presidentessa di facoltà e lei mi disse che non potevo dare quest'esame(igiene ambientale con gualdiero),ma com'è possibile??non trovo spiegazioni,chi ne sa di piu apprezzo che mi risponda!!grazie a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Xkè mi è stato detto che non posso fare come esame a scelta igiene ambientale?? :: Commenti

ti conviene contattare direttamente la prof. l'abbiamo fatto tutti come esame a scelta.ciao
ciao bettamuccia grazie della risposta!
si infatti probabilm la prof. fucci non aveva capito bene la mia domanda..ho inviato un email alla prof vedo che mi dice!! senti ma per prepararsi quest esame ci sono slide o appunti che potrei avere da qualcuno o al centro fotocopie nostro? vorrei darlo ad ottobre e vorrei iniziare a prendere il materiale..
grazie 1000 per la risposta!!
fede
ci sono delle fotocopie che però nn so se si trovano in qualke centro copie, io le mie le ho vendute. cmq ti conviene prendere il programma xkè molte cose mancavano anke su questi appunti!
 

Xkè mi è stato detto che non posso fare come esame a scelta igiene ambientale??

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» attenzione!convalida dell'esame a scelta"igiene ambientale"
» igiene ambientale
» esame a scelta
» esame a scelta
» Esame a scelta...quale??!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta :: Igiene ambientale-
Vai verso: