Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di immunologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame di immunologia Empty
170408
Messaggioesame di immunologia

ciao,volevo sapere se il prof di immunologia ha detto qualcosa ,durante la lezione ,riguardo la prova.ma a ke ora sta?
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di immunologia :: Commenti

mary
esame immunologia
Messaggio Sab Apr 19, 2008 5:10 pm  mary
ciao il prof ha detto solo ke sarà un test a risposte multiple sugli argomenti trattati a lezione e soprattutto ke farà domande sui concetti non cose imparate a memoria!
avatar
esame di immunologia
Messaggio Sab Apr 19, 2008 7:21 pm  Biagio
Ciao,il prof a lezione ha detto ke l'esame si terrà il giorno 8 maggio in A7 alle ore 14.
ClAuDiEtTa
Prova intercorso o scritto d'esonero?
Messaggio Mer Mag 07, 2008 9:24 pm  ClAuDiEtTa
Oggi ho incontrato all'università una mia amica che proprio stamattina ha fatto il laboratorio con Frunzio e mi ha detto che il prof. ha deciso di considerare lo scritto di domani come prova intercorso a causa dell'enorme numero di prenotati. Ho avuto la conferma anche da un'altra ragazza del corso. Qualcuno ne sa qualcosa?
mary
esame immunologia
Messaggio Gio Mag 08, 2008 8:19 pm  mary
avete visto cos'è successo oggi con l'esame di immunologia?non vale più...ma voi credete davvero che non lo fa valere?ciaooooooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Re: esame di immunologia
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame di immunologia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di immunologia
» esame di immunologia
» esame immunologia
» Esame scritto di immunologia
» IMMUNOLOGIA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Immunologia-
Vai verso: