Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame immunologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame immunologia Empty
170708
Messaggioesame immunologia

ciao,ki ha fatto l'esame di immunologia l'8 luglio?????volevo sapere se su esis vi compare,a me ancora no!!!!fatemi sapere.baci
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame immunologia :: Commenti

avatar
Re: esame immunologia
Messaggio Gio Lug 17, 2008 9:39 pm  Biagio
io l'ho fatto ma nemmeno a me compare ancora...dobbiamo ancora avere un pò di pazienza,saranno incasinati cn tutti gli esami ke si fanno in questo periodo
CARMEN
Re: esame immunologia
Messaggio Mar Ago 26, 2008 3:35 pm  CARMEN
salve!!!!!!volevo sapere come si chiama il libro di immunologia e quali sono i capitoli da studiare che il prof diede
GRAZIE
avatar
Re: esame immunologia
Messaggio Mar Ago 26, 2008 8:19 pm  raki
ciao,il libro di immunologia si intitola:immunologia,casa editrice zanichelli l'autore è peter parham.devi studiare bene i primi 8 capitoli,poi il 9 e il 10 leggi e impari il sommario.io ho fatto l'esame a luglio,era scritto e sono uscite domande anke riguardo il laboratorio.so ke a settembre farà l'orale e non ti so dire se farà domande sul laboratorio! ok ! ciaooooo
CARMEN
Re: esame immunologia
Messaggio Mar Set 02, 2008 2:03 pm  CARMEN
ciao!!il libro di immunologia comprende 12 capitoli ma devo studiare solo i primi 8?grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
avatar
Re: esame immunologia
Messaggio Mar Set 02, 2008 2:10 pm  raki
si,bene i primi 8 e il 9 e il 10 te li fi dal sommario......ciaooo
CARMEN
Re: esame immunologia
Messaggio Mar Set 09, 2008 8:07 pm  CARMEN
c'è qualcuno che ha fatto l'esame orale di immunologia??siccome sto studiando dal libro volevo sapere se devo andare molto nello specifico o alcune cose lui le ha tralasciate??????AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO pale
Titty
Re: esame immunologia
Messaggio Mer Set 10, 2008 8:32 pm  Titty
ragàà ma cosa kiede in particolare il prof. frunzio???per piacere rispondete, ho l'esame a breveeeeeee!!!si sofferma su qualcosa in particolare???c'è qualcosa ke kiede sempre???aiutooooooooooooo pale No pale lol! lol! lol! lol!
CARMEN
Re: esame immunologia
Messaggio Ven Set 12, 2008 5:42 pm  CARMEN
scusate la mia insistenza ma spero che prima o poi qualcuno mi dia una risp!!!!!!!!!!volevo sapere se il prof frunzio all'orale è pignolo,fa molte domande o ti lascia parlare???sul libro alcune cose sono fatte molto approfondite e nn so se farle...........................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
avatar
Re: esame immunologia
Messaggio Ven Set 12, 2008 7:22 pm  raki
FORSE NESSUNO SA DARTI UNA RISP PERKè LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE HANNO FATTO L'ESAME DI IMMUNOLOGIA SCRITTO E NON ORALE,IO PER ESEMPIO L'HO FATTO SCRITTO E NON SO DIRTI SE ALL'ORALE è PIGNOLO....CMQ FATTI BENE LA STRUTTURA DEGLI ANTICORPI,LA LORO FUNZIONE,IL COMPLESSO MAGGIORE DI ISTOCOMPATIBILITà,LE CELLULE T E LA LORO FUNZIONE...INSOMMA CERCA DI STUDIARE BENE I PRIMI 8 CAPITOLI.....CIAOOO ..A..CMQ NON SO SE ALL'ORALE KIEDE LE KOSE FATTE IN LABORATORIO,NELLO SCRITTO C'ERANO DOMANDE DI LABORATORIO....CIAOOOOOOOOOOOO
CARMEN
Re: esame immunologia
Messaggio Ven Set 12, 2008 9:15 pm  CARMEN
grazie raki sei sempre gentilissima............ flower
silverdream5
Re: esame immunologia
Messaggio Sab Set 13, 2008 12:41 am  silverdream5
ed invece no, la maggior parte ha fatto l'esame orale ed io sono una di quelle che a luglio è uscita dall'università alle 8:45 di sera.posso dirti solo una cosa.....ti stai preoccupando per nulla perchè il prof.frunzio è l'unico professore che l'esame te lo fa sembrare come una conversazione tra due amici.non aver paura di sbagliare a rispondere....ti dico che sono volati 30 e 28...il voto piu' basso 24.se boccia (2 su 200 a luglio)è perchè non sapevano neanche di cosa stessero parlando, infatti sbagliavano gli accenti e i nomi.impara le tecniche usate in laboratorio.ma tu non hai fatto nemmeno il test a risposta multipla di fine corso?
perchè se l'hai fatto ti fa le domande che hai sbagliato nel compito.molte (nel compito )erano di genetica(che trovi sempre sul libro di immunolgia).cmq tranquilla!!!io quel prof.lo adoro!ciao!
Re: esame immunologia
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame immunologia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di immunologia
» esame di immunologia
» esame di immunologia
» Esame scritto di immunologia
» IMMUNOLOGIA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Immunologia-
Vai verso: