Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di immunologia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
raki

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame di immunologia Empty
010708
Messaggioesame di immunologia

ciao,ma avete fatto tutti l'esame di immunologia il 17 giugno?io lo devo fare martedì prossimo,cmq il mi disse venerdì scorso ke se siamo più di 60 persone lo farà scritto,quindi prenotatevi numerosi,penso ke lo scritto convenga a tutti,no?CMQ SE QUALCUNO L'HA FATTO GIà MI FACCIA SAPERE PER PIACERE COSA HA KIESTO IL PROF,CIAOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame di immunologia :: Commenti

bettamenuccia
Re: esame di immunologia
Messaggio Mer Lug 02, 2008 11:16 pm  bettamenuccia
io ho dato l'esame orale il 17, che secondo me conviene di più xkè se hai fatto il test a maggio e vai nel suo studio, il prof ti dice le domande ke hai sbagliato, te le fa segnare, e all'esame ti chiede solo quelle...invece con lo scritto devi studiare tutto...cmq il prof è 1 pezzo di pane. ciao e in bocca al lupo!
silverdream5
Re: esame di immunologia
Messaggio Gio Lug 03, 2008 3:00 am  silverdream5
ti dico solo una cosa........ti conviene fare l'orale perchè se sei in difficoltà ti aiuta....ma per lo scritto non puo' fare nulla se vai male!cmq è tranquillo....bravo.....disponibilissimo....
angy
Re: esame di immunologia
Messaggio Ven Lug 04, 2008 6:31 pm  angy
concordo perfettamente!il prof è molto tranquillo
qnd ho fatto l' orale, ha fatto domande sulle citochine(quali sn?;dove e come agiscono?),sulla maturazione per affinità,switch isotipico,MHC I e II. lol! lol! lol!
Re: esame di immunologia
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame di immunologia

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di immunologia
» esame immunologia
» esame di immunologia
» Esame scritto di immunologia
» immunologia del 25 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Immunologia-
Vai verso: