Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ecologia prof. fierro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enzab

avatar


Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

Ecologia prof. fierro Empty
120209
MessaggioEcologia prof. fierro

salve ragazzi, c'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere l'esame di ecologia con il prof. Fierro???Vorrei sapere se il prof. fa lo scritto di mattina e l'orale lo stesso pom.Vi ringrazio per una vostra risposta!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Ecologia prof. fierro :: Commenti

avatar
ecologia Fierro
Messaggio Lun Feb 16, 2009 1:39 pm  kikka85
Salve a tutti!!Qualcuno che ha sostenuto l'esame il 13 con il prof. Fierro si ricorda quali domande ha fatto? Grazie!!
avatar
Re: Ecologia prof. fierro
Messaggio Mar Feb 17, 2009 2:13 pm  kikka85
enzab ha scritto:
salve ragazzi, c'è qualcuno che ha sostenuto o deve sostenere l'esame di ecologia con il prof. Fierro???Vorrei sapere se il prof. fa lo scritto di mattina e l'orale lo stesso pom.Vi ringrazio per una vostra risposta!!!

Ciao!! Il prof. Fierro per i primi appelli ha deciso di fare la prova scritta al computer, per quanto riguarda l'orale nn credo sia prevista o a limite è una cosa facoltativa. Di piu nn so dirti!Ciao!!
avatar
ecologia prof. fierro
Messaggio Mar Feb 17, 2009 4:33 pm  Raffaella
Salve ragazzi, scusate..... Vorrei delle informazioni su questo esame..........
Ma è un esame a scelta? Bisognava seguire il corso x poterlo fare?
Grazie in anticipo x le risposte!!!
avatar
Re: Ecologia prof. fierro
Messaggio Lun Feb 23, 2009 12:27 pm  enzab
Salve ragazze!!!In pratica posso risolvere alcuni dei vostri dubbi!Venerdi scorso ho sostenuto l'esame con il prof. Fierro: siccome io non ho seguito il corso con lui, bensì con la prof. virzo, mi ha fatto sostenere l'esame orale( se ho ben capito per i ragazzi in corso c'è il test al pc, per l'enorme numero di iscritti). All'esame orale è abbastanza puntiglioso, mi ha chiesto in dettaglio il ciclo dell'azoto, ha fatto domande sulla fotosintesi, sulla produttività primaria e sull'ambiente terrestre ( anche se ha ammesso che il test scritto è più rigido a livello di valutazione)! Cmq quest'esame è obbligatorio per noi di BGa, ed il prof,. non mi ha fatto prob. sul fatto che non ho seguito il suo corso! Ti consiglio di mandargli dell'email e metterti d'accordo, per me è stato molto disponibile, tant'è vero che ven mi ha fatto sostenere l'esame da sola.
Re: Ecologia prof. fierro
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Ecologia prof. fierro

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Ecologia (prof. Fierro)
» Ecologia prof. Fierro
» ecologia prof. Fierro
» ecologia fierro...
» esame ecologia (Fierro)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: