Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fisica...carbonara

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

fisica...carbonara Empty
310109
Messaggiofisica...carbonara

lol! lol! ei ragà qualcuno di voi sa il terzo gruppo dell'esame di fisica del mese di marzo sul sito dbsf se è del prof. Carbonara???lo kiedo perkè nn compare il cognome del prof...grazie a ki mi rispondeeeee!!! confused confused
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

fisica...carbonara :: Commenti

avatar
Re: fisica...carbonara
Messaggio Sab Gen 31, 2009 1:39 pm  Rosangela
Very Happy Ciao Titty,il prof.del terzo gruppo è Carbonara non ti preoccupare!!!! Very Happy
Titty
Re: fisica...carbonara
Messaggio Mar Feb 03, 2009 11:59 am  Titty
grazie rosyyyy!!!!! cheers cheers
ClAuDiEtTa
Re: fisica...carbonara
Messaggio Lun Feb 09, 2009 11:11 pm  ClAuDiEtTa
A proposito di Carbonara, oltre alla data della prima metà di febbraio ce n'è un'altra a fine febbraio? Su dbsf è segnata solo una data di febbraio, ma nelle sue slide sono riportate altre date (che per altro non coincidono con quelle di bsf).
Inoltre, appartenendo al gruppo delle matricole pari del curriculum di molecolare, farò l'esame con Carbonara, giusto?
Grazie per le risposte.
Titty
Re: fisica...carbonara
Messaggio Ven Feb 13, 2009 9:15 pm  Titty
io kiamai il prof e mi disse ke l'appello di fine febbraio iniziava il 17, poi a seconda di quanti sono i prenotati, l'appello dura diversi giorni..si, sei matricola pari devi farlo con carbonara..ciao ciao! Smile uffa ma qualcuno di voi, sa com'è qst prof. all'esame???? c'è da avere paura???Sad Sad
ClAuDiEtTa
Re: fisica...carbonara
Messaggio Dom Feb 15, 2009 5:18 pm  ClAuDiEtTa
Io so che l'assistente è tranquilla, vuole solo vedere se hai capito le cose. Lui va un pò più a fondo sugli argomenti, a volte vuole sapere cose che nemmeno lui è stato in grado di spiegare. Questo da quanto ho sentito dire, personalmente ho solo seguito il suo corso, non credo sia riuscito a farmi capire molto di fisica, forse colpa della mia enorme lacuna in questa materia.
Tu stai facendo gli esercizi su tutti gli argomenti? Ti stai attenendo al programma di quest'anno?
Titty
Re: fisica...carbonara
Messaggio Mar Feb 17, 2009 1:26 am  Titty
in verità volevo seguire il corso con tutta la buona volontà, ma dopo due settimane di corso, in cui nn ho capito niente, c'ho rinunciato...anke perkè ank'io ho grosse lacune in qst materia e dal nn sapere niente al nn capirci niente e cancellare le poke cose che sapevo, ho preferito nn confondermi le idee e starmene a casa... ;-)...cmq mi sto attenendo al programma, un pò alle slide...gli esercizi sto facendo quelli indicati dalle slide e altri per capire l'argomento, ma nn tutti...domani vado a seguire un pò gli esami, giusto per farmi un'idea...speriamo bene!!!! Neutral Crying or Very sad
CARMEN
Re: fisica...carbonara
Messaggio Gio Mar 05, 2009 9:19 pm  CARMEN
ragazzi qualcuno sa se l'appello di fisica del 3 marzo è stato diviso in vari giorni???perchè vorrei assistere ad un esame per poi farlo a maggio.......fatemi sapere grazie
ClAuDiEtTa
Re: fisica...carbonara
Messaggio Gio Mar 05, 2009 11:07 pm  ClAuDiEtTa
C'è una data il 10 marzo, le aule sono sempre quelle a fisica dove sta il pendolo.
Titty
Re: fisica...carbonara
Messaggio Gio Mar 12, 2009 1:01 pm  Titty
la prof data sta il 31 marzo....l'appuntamento mi pare che è sempre alle dieci al pendolo!!!
Re: fisica...carbonara
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

fisica...carbonara

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» odio la fisica
» relazioni fisica...
» S.O.S.IL PROF.CARBONARA VA VIA O NO?
» FISICA: RUBANO
» fisica ANDREOZZI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Fisica-
Vai verso: