Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 domanda..esami

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

domanda..esami Empty
MessaggioTitolo: domanda..esami   domanda..esami EmptySab Ott 25, 2008 12:39 pm

raga, ma sapete qualcosa su queste proteste x la gelmini??..io so ke lunedi ci sara una manifestazione x noi di msa...sapete se esamie lezioni ci saranno ugualmente, xke io ho letto su internet ke dal 28 al 30 non ci saranno ne lezioni e ne esami x tutte le facoltà d'italia..ma è vera questa notizia??
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

domanda..esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda..esami   domanda..esami EmptySab Ott 25, 2008 4:48 pm

Lunedi mattina ci sarà un sit-in fuori all'università. Per quanto riguarda le lezioni credo che nessuno vi impedisca di seguirle, anche se dipende dall'intensità della protesta. In ogni caso credo sia compito di tutti difendere i diritti dell'università pubblica. Alle 14.30 dello stesso giorno ci sarà un'assemblea autogestita fuori alle scale di Fisica. Per quanto riguarda il periodo di sospensione delle lezioni io non ne sapevo nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

domanda..esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda..esami   domanda..esami EmptySab Ott 25, 2008 5:22 pm

...ok grazie x la risposta!!!..e grazie x aver inserito il post sulla 133..almeno cosi mi hai kiarito le idee!!
X il fatto delle lezioni e degli esami volevo esserne sicura, xke era una notizia ke ho letto su internet, ma appunto di vero non so cosa c'era!!..cmq grazie x tutto!!..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domanda..esami Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda..esami   domanda..esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domanda..esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima domanda
» prenotazioni esami
» prenotazioni degli esami on-line
» A.A.A. chi si ricorda qualche domanda multipla del test di TECNICHE E FECONDAZIONE IN VITRO?
» NIENTE ESAMI AD APRILE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: