Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 prenotazioni esami

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyGio Ott 23, 2008 7:33 pm

salve ragazzi! ma voi ci riuscite a prenotare gli esami sul sito www.dbsf.unina.it??fatemi sapere, se è solo un mio problema.grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyDom Ott 26, 2008 1:21 pm

ank'io ho trovato difficoltà ad entrare nel sito di prenotazioni, anzi nn mi fa proprio entrare...come mai???qualcuno ne sa qualcosa??? Question Question
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyLun Ott 27, 2008 11:30 am

in effetti continua a non farmi entrare!me se vai sul sito doenti.unina, dice di prenotare tramite esis!ma sarà velido?
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyMer Ott 29, 2008 10:26 pm

boh! e chi lo sa! nn ho mai prenotato su esis...uffà però perkè cambiano sempre i modi di prenotazione???si va al manicomio!però penso ke prima dobbiamo kiedere se vale lo stesso... Neutral
Torna in alto Andare in basso
angy

angy


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 38
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 17.04.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyMer Ott 29, 2008 10:48 pm

salve ragazze, anch'io avevo il vostro stesso problema ;mi dava errore quando volevo aprire la pagina delle prenotazioni,xò stamattina sono riuscita ad accedere e a prenotarmi.
P.S.alcune volte i dbsf si inceppa soprattutto quando aggiungono nuove date d' esame...anke se non è qst il caso visto ke le date sono rimaste le stesse!!!
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami EmptyGio Ott 30, 2008 6:48 pm

grazie.Proverò anche io Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prenotazioni esami Empty
MessaggioTitolo: Re: prenotazioni esami   prenotazioni esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prenotazioni esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prenotazioni degli esami on-line
» ESAMI DI CHIMICA II
» domanda..esami
» NIENTE ESAMI AD APRILE?
» Ma gli esami a scelta valgono???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: