Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame matematica....rispondete vi pregoooo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

esame matematica....rispondete vi pregoooo Empty
260808
Messaggioesame matematica....rispondete vi pregoooo

Salve ragazzi,io purtroppo devo ancora sostenere l'esame di matematica,il primo anno stavo con la sansone nel 3 gruppo,ora invece mi sono ritrovata con la Posteraro.C'è qualcuno che ha già fatto l'esame con lei?su cosa devo soffermarmi?Cosa chiede di più?E poi l'esame com'è?? Vi prego aiutatemi perchè non ho proprio idea di come questa sia!!!rispondet Crying or Very sad eeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame matematica....rispondete vi pregoooo :: Commenti

ClAuDiEtTa
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Dom Ago 31, 2008 6:36 pm  ClAuDiEtTa
Ciao mary, anche io purtroppo devo ancora fare l'esame di matematica che farò ad ottobre con la Posteraro. L'esame consiste in uno scritto seguito solitamente nella stessa giornata o al max qualche giorno dopo dall'orale. La prof. ci tiene molto a vedere se hai capito l'argomento, quindi ti chiede il perchè delle cose che dici. Per il resto non saprei. Buono studio!
Titty
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Dom Ago 31, 2008 7:21 pm  Titty
ragà io ho fatto l'esame con la Posteraro...cmq da quel che ricordo l'esame scritto si basava sullo studio di una funzione e poi un altro esercizio che adesso nn ricordo...l'orale invece consistette nella spiegazione del perchè avevo svolto gli esercizi in quel modo, dimostrai il teorema di lagrange e rolle, dell'unicità del limite e quello dei carabinieri e poi mi fece delle domande di statistica, quali il test chi quadro e la regola della somma delle probabilità.vi ho detto l'esame l'ho fatto due anni fa, ora nn so se è cambiaato ciò su cui insiste...spero cmq di esservi stata utile!!!! Very Happy Rolling Eyes Very Happy
mary
esame matematicaaaa
Messaggio Dom Ago 31, 2008 10:44 pm  mary
grazie ragazze siete state davvero gentili...sxiamo bene!
ClAuDiEtTa
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Lun Set 01, 2008 6:03 pm  ClAuDiEtTa
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha il programma di quest'anno di matematica dato dalla Posteraro? Su docenti.unina.it c'è quello dell'anno 2004/05. Io ho quello del 2005/06 che è leggermente diverso da quello su internet. Insomma, quale programma devo consultare?
ClAuDiEtTa
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Mer Set 03, 2008 5:18 pm  ClAuDiEtTa
Mi rispondo da sola, ma so che potrebbe servire a chiunque debba sostenere l'esame: il programma della Posteraro l'ho trovato su campus nel profilo docente. Inoltre ci sono anche degli appunti on line lasciati dalla stessa prof.ssa.
mary
esame matematica
Messaggio Mer Set 03, 2008 6:02 pm  mary
grazie io non lo sapevo...ma gli appunti dove sono?non riesco a trovarli!
grazieeeeee
ClAuDiEtTa
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Mer Set 03, 2008 11:18 pm  ClAuDiEtTa
Quando apri la pagina di campus, senza andare nel profilo docenti, sulla sinistra c'è un messaggio a scorrimento che ti dice di seguire il corso MATEMATICA ZERO. Clicca lì Wink
mary
esame matematica
Messaggio Gio Set 04, 2008 9:43 pm  mary
grazieeeeeeeeeeeeeeeee lol!
mary
matematica
Messaggio Mar Set 16, 2008 1:46 pm  mary
per caso qualcuno sa,se c'è un'altra data ad ottobre oltre a quella del 2??
fatemi saxe
ClAuDiEtTa
Re: esame matematica....rispondete vi pregoooo
Messaggio Mar Set 16, 2008 10:17 pm  ClAuDiEtTa
Che io sappia è l'unica data. Le altre sono una a dicembre e una a gennaio. Comunque se vai su campus nel profilo docente trovi tutte le date d'esame.
 

esame matematica....rispondete vi pregoooo

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di matematica con posteraro
» esame matematica sansone
» matematica con gentile
» matematica sansone
» matematica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Matematica-
Vai verso: