Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Com'è igiene?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

Com'è igiene? Empty
190708
MessaggioCom'è igiene?

C'è qualcuno che ha già fatto o ha assistito all'esame di igiene? Su quali argomenti il prof. si sofferma di più? Come si svolge grossomodo l'esame? queen
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
Condividi questo articolo su: reddit

Com'è igiene? :: Commenti

Titty
Re: Com'è igiene?
Messaggio Dom Lug 20, 2008 2:00 pm  Titty
ciao io non ho fatto l'esame di igiene, però m'hanno detto che il prof. è abbastanza puntiglioso e precisino, quindi rompe un pò secondo me!!!comunque so, che ci tiene molto sulle malattie infettive e poi nn so più su che cosa!!spero che anke non del tutto, ti sia stata d'aiuto!!!ciao ciao! Wink Wink
avatar
Re: Com'è igiene?
Messaggio Mar Lug 29, 2008 12:50 pm  enzab
SALVE!NON SO SE POSSO ESSERTI DI AIUTO, IO HO FATTO L'ESAME DI IGIENE CON IL PROF. MELLUSO, OVVERO CON I SUOI ASSISTENTI! TI ASSICURO CHE SE STUDI, L'ESAME TI RISULTERà SEMPLICISSIMO! IL PROF. CHIEDE MOLTO LE MALATTIE INFETTIVE E L'ULTIMA PARTE DEL PROGRAMMA!
CARMEN
Re: Com'è igiene?
Messaggio Ven Ago 01, 2008 3:38 pm  CARMEN
CIAO RAGAZZE!!!!!!!QUALCUNO SA SE IGIENE CHIEDE LA PARTE INIZIALE DEL PROGRAMMA??'QUELLA RIGUARDANTE L'EPIDEMIOLOGIA,I TASSI ETC....................................grazie
ClAuDiEtTa
Re: Com'è igiene?
Messaggio Lun Ago 18, 2008 1:19 pm  ClAuDiEtTa
Sì, la chiede
Re: Com'è igiene?
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Com'è igiene?

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» appunti e registrazioni di igiene e igiene degli alimenti con la galdiero
» igiene
» igiene...
» igiene...
» igiene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: