Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 igiene : possibile data fine luglio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ilenya

avatar


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 38
Data d'iscrizione : 17.06.08

igiene : possibile data fine luglio Empty
210608
Messaggioigiene : possibile data fine luglio

c'è qlk ke vuole fare l'esame di igiene a fine luglio,magari il 24?il prof ha detto ke è complicato aggiungere ora un altro appello,ma se ci sono + persone ke vogliono sostenere l'esame a fine mese, lui è disponibile!
X qst si potrebbe fare una lista...fatemi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

igiene : possibile data fine luglio :: Commenti

avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Sab Giu 21, 2008 4:07 pm  laura85
Per me va bene!!! Sarebbe veramente divino se tu riuscissi ad ottenere 1 appello x il 24 luglio... Ma l'esame si deve sostenere a monte sant'angelo? Orale? Baci!!!
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Sab Giu 21, 2008 5:26 pm  silverdream5
ottimo...magari a montesantangelo no a mezzocannone..........cmq veramente perfetto.....facci sapere qualcosa al piu' presto....cosi' magari nel frattempo preparo qualche altro esame!!grazie!
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Sab Giu 21, 2008 7:18 pm  ilenya
beh...sinceramente nn so dove si farà l'esame!cmq x il momento siamo già 5 persone...spero ke si aggiunga qlk altro,vorrei fare una lista di almeno una decina di persone!e soprattutto spero ke si aggiungano presto,in modo tale da iniziare ad organizzarci e prepararci psicologicamente!!! Wink
magari proponetelo anke ai vostri amici...ciao!!!
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Sab Giu 21, 2008 10:25 pm  silverdream5
ilenia allora alla lista aggiungi 7/8 persone perchè a me si aggregano i miei amici.e se avviso gli altri....si aggiungono altre persone.....tu fammi sapere con sicurezza e io ti daro' nomi cognomi e matricole...fammi sapere!
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Sab Giu 21, 2008 11:34 pm  fabrizia
ilenia anke x me va bene... anke xke la data del 10 e troppo presto....il 24 andrebbe benissimoooo... fammi sapere ke dice il proff.... cosi se si puo fare ti lascio la matricola!!! grazie baci Smile
bettamenuccia
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Dom Giu 22, 2008 4:29 pm  bettamenuccia
ciao!!!mi aggrego ank'io...fatemi sapere x i dettagli!!! Very Happy
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Dom Giu 22, 2008 6:21 pm  ilenya
a qnt pare siamo un bel pò di persone ad essere interessate a qst data!
mandatemi i vostri nomi,cognomi e matricole,specificando se siete di molecolare/nutrizione o se avete intenzione di fare anke l'esame a scelta (i 3 crediti aggiuntivi,in modo da avvertire anke il prof. Guida)...in qst modo potrò inviare la mail al prof. Aliberti con l'elenco e avere una conferma x la data.....aspetto vostre notizie.................al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Exclamation
ciaociao! Smile
ilenya
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Lun Giu 23, 2008 9:07 pm  Ospite
mary ha scritto:
Ragazze volevo comunicarvi che sono riuscita a contattare il prof di igiene ed ha detto che bisogna prenotarsi per il 10 e in quella sede dirà l'altra data che metterà a luglio.ok?se sapete qualcosa fatemi saxe
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mar Giu 24, 2008 12:16 am  silverdream5
QUESTO LO SAPEVO ANCHE IO....MA SO CHE AL MASSIMO L'ALTRA DATA è IL 15 LUGLIO.....
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mar Giu 24, 2008 12:39 pm  ilenya
Qlk già mi ha inviato i nominativi,altri no...
io stasera mando la mail al prof: prima la invio,prima potremo avere dei kiarimenti e prima potremo iniziare a studiare!
nella mail precedente il prof nn ha parlato esplicitamente di date,nè ha messo dei limiti (tipo il 15 luglio),semplicemente mi ha detto ke se siamo un gruppetto di persone e se c'è concordia x la data,lui è disponibile. tutto qui.
Ovviamente vorrei mettere in allegato una lista di persone x dimostrare ke siamo davvero interessati e siamo tutti d'accordo.
QUINDI: inviatemi nomi e matricole (oppure avvisatemi se avete già cambiato idea,xkè in qst caso la invio senza aspettare fino a stasera) e appena il prof mi risponderà io vi farò sapere!
N.B.: penso ke CMQ bisogna iscriversi alla data del 10 luglio,in modo da poter avere un'iscrizione ufficiale...ma anke x qst vi informerò appena saprò cn certezza.
aspetto vostre notizie! Rolling Eyes
ciaociao....!!! Like a Star @ heaven Ilenya Like a Star @ heaven
avatar
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Giu 25, 2008 5:40 pm  ilenya
Ho appena ricevuto la risposta dal prof Aliberti:

"La decisione verrà presa durante la seduta del 10 luglio. I presenti varranno scaglionati, su loro richiesta ed in funzione delle date disponibili, nel restante periodo del mese. Hai comunque fatto n buon lavoro che però può concretizzarsi solo il 10 con la presenza di tutti altrimenti mi riesce difficile gestire a distanza o via e-mail richieste analoghe alle tue

Cordialmente

Prof. Francesco Aliberti"

Spero ke tutti quelli ke mi hanno lasciato il nominativo si presentino all'appello del 10 e ke nn cambino idea nel frattempo...!!! Suspect ok? confused

ciao!
bettamenuccia
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Giu 25, 2008 7:24 pm  bettamenuccia
grazie ilenya!!! Very Happy
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Giu 25, 2008 9:38 pm  silverdream5
grazie!io continuo a studiare nel frattempo..puo' darsi che ce la faccia per il 10
ClAuDiEtTa
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Lun Lug 07, 2008 11:58 pm  ClAuDiEtTa
L' appello del 10 luglio è a Monte Sant'Angelo o a Mezzocannone?In che aula?Sul sito delle prenotazioni non c'è scritto nulla. Sapete anche l'ora? Grazie Laughing
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mar Lug 08, 2008 1:32 pm  silverdream5
per il momento non si sa ancora nulla!!
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Lug 09, 2008 4:33 pm  silverdream5
l'esame si farà alle 16 a via mezzocannone 16 al 1 piano. ok?
ClAuDiEtTa
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Lug 09, 2008 7:42 pm  ClAuDiEtTa
Grazie mille
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Mer Lug 09, 2008 9:58 pm  silverdream5
prego
silverdream5
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Gio Lug 10, 2008 11:53 pm  silverdream5
SAPUTE LE NUOVE DATE DI IGIENE??
15-17-22-28 LUGLIO
IL 22 DALLE 9 DI MATTINA.LE ALTRE NON SO.
ClAuDiEtTa
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio Ven Lug 11, 2008 9:28 pm  ClAuDiEtTa
Silverdream5 ti sbagli, le date del 15 e del 17 le ha eliminate, perchè per entrambi gli appelli c'erano solo 2 persone. Le date definitive sono 22 e 28 luglio.
Re: igiene : possibile data fine luglio
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

igiene : possibile data fine luglio

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» appunti e registrazioni di igiene e igiene degli alimenti con la galdiero
» igiene...
» igiene...
» igiene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Igiene-
Vai verso: