Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sabrina

avatar


Numero di messaggi : 3
Età : 1940
Data d'iscrizione : 18.03.09

Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica) Empty
180309
MessaggioAiutoooooo!!!!!! (esame fisica)

Ragazzi vi prego aiutatemi, c'è qualcuno di voi che ha fatto l'esame di fisica con andreozzi? Sapreste dirmi come è all'esame? Tutti dicono che la parte sugli specchi non la chiede mai! é vero? Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica) :: Commenti

rosy
Re: Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica)
Messaggio Sab Mar 21, 2009 10:19 pm  rosy
ciao anche io devo fare l'esame con andreozzi ma sapresti dirmi dv trovare il programma e gli appelli di esame???sul nuovo siti docenti nn c'è niente!e il sito di prenotazione esame riporta ancora le date vecchie!!!!grazie
avatar
Re: Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica)
Messaggio Lun Mar 23, 2009 7:29 pm  sabrina
ciao! per vedere le date devi andare sul vecchio sito docenti che è attivo fino al 31 marzo. Cercare francesco andreozzi e cliccare su elementi di fisica. Vedi che ci sono le date e il programma. Cmq l'ultima data è il 27 marzo.Io però non credo di farcela, quindi se ne parla a maggio! A presto... Smile
Re: Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica)
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Aiutoooooo!!!!!! (esame fisica)

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di fisica con andreozzi
» Esame Fisica:RUBANO
» esame di fisica con SCIARRINO
» laboratorio ed esame fisica andreozzi
» relazioni fisica...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Fisica-
Vai verso: