Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esame di Ecologia con Virzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
amalia

avatar


Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.10.08

Esame di Ecologia con Virzo Empty
061108
MessaggioEsame di Ecologia con Virzo

Parlo a nome di tutte quelle che devono fare le prove intercorso di ecologia con virzo, chi l'ha già fatto puo passarci qualche domanda? Tutte quelle che vi ricordateeeee Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sad Crying or Very sad No study
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

Esame di Ecologia con Virzo :: Commenti

CARMEN
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Gio Nov 06, 2008 7:26 pm  CARMEN
la prof virzo è molto pignola nelle domande,guarda bene tutti i grafici associati a tutto cio che lei dice in aula.
domande tipo:l'ecologia è:-una discipli na oolistica -una sienza transdisciplinare -deriva dalla teoria di darwin
i climadiagramma di walter è:una rapprentaz grafica -in scala 2.2 -ha bisogno di pochi controlli

poi in altre voleva sapere cos'è la sinecologia,l'autoecologia se la luce è una risorsa una condizione o entrambe. etc


e cmq guarda sui grafici i nomi di pante e animali,i valori numerici perche anche quelli potebbero esserci nel test



spero di essere stata soddisfacente
bettamenuccia
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Ven Nov 07, 2008 1:09 am  bettamenuccia
una parte del programma che ti consiglio di fare alla perfezione è quella che riguarda i punti di compensazione e saturazione delle foglie d'ombra e di luce. capitano sempre e traggono in inganno. è un test pieno di trabbocchetti...attenti ad ogni singola parola!!!
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Ven Nov 07, 2008 11:26 am  enzab
chiede anche sui cicli ( particolarmente quelli cel C , F, S), chiede le caratteristiche della popolazione, qualche domanda sulle successioni, insiste come fià hanno detto sulle foglie di sole e di ombra, sulla decomposizione e slle interazioni ntra d interspecifiche.
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Ven Nov 07, 2008 12:57 pm  amalia
grazie mille a tutteeeee I love you l'esame è il 12 se c'è qualche altra domanda ben venga I love you Stiamo tutte impaurite per quesa provaaaaa, da come abbiamo letto sul forum questo esame se non si supera cn queste prove intercorso non si supera piu Sad speriamo bene! Grazie ancora
EmaS
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Sab Nov 08, 2008 9:12 pm  EmaS
Ciao, non so se sapete qualcosa in merito, ma oggi collegandomi a Campus, non trovo più tra gli esami prenotati la prova intercorso di Ecologia....ho provato a riprenotarmi, ma mi dice che per il 12 novembre non ci sono esami prenotabili.....Per caso qualcuno sa se la prova è stata spostata???
Grazie!!!
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Sab Nov 08, 2008 10:34 pm  amalia
Davvero??? oggi ci sono andata non diceva niente in merito, ora non mi fa accedere... Appena si sa qualcosa mi fate sapere...
EmaS
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Dom Nov 09, 2008 10:59 am  EmaS
Come non detto....ora mi sono collegata a Campus ed è tutto normale, cioè l'esame mi risulta prenotato....
Forse ieri c'era qualche problema con Campus...
Chiedo scusa se ho dato false speranze lol!
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Dom Nov 09, 2008 2:36 pm  valy
raga scusate volevo chiedere: ma il 12 sarà la priva prova? se è così potreste dirmi gli argomenti da fare? grazie
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Dom Nov 09, 2008 2:43 pm  amalia
basta che vai su campus e prendi le slidedella prof e approfondisci dal libro...
avatar
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio Mar Nov 11, 2008 1:09 pm  amalia
domani c'è l'esameeeeeeeeeeeeeee qualche altra domandina non scappa?
Re: Esame di Ecologia con Virzo
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

Esame di Ecologia con Virzo

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» ecologia virzo...
» ecologia amalia virzo
» seconda prova intercorso di ecologia con virzo
» esame di ecologia
» esame ecologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: