Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 incontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andrea1

avatar


Numero di messaggi : 3
Età : 45
Data d'iscrizione : 17.08.08

incontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!) Empty
260808
Messaggioincontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!)

Very Happy Very Happy Il 01/09 alle 11 ci sarà qst'incontro al dipartimento di biologia strutturale edificio 7.Incontriamoci qnt più persone possibili per proporre qls tipo di strada che ci permetta di superare qst'esamone affraid !!!escludiamo bustarelle che soldi non ce ne sono!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

incontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!) :: Commenti

ciao andrea,allora questo incontro è sicuro??io vengo da somma,devo farmi quasi 2 ore di viaggio per raggiungere l'università!! ma per caso hai parlato con la prof o con qualcuno di competenza e ti ha detto di andare all'università il primo settembre??? fammi sapere ciaooooooo
ciao ragazzi allora a ke ora ci vediamo lunedì x ecologia???e dove???
ragà ma io nn ci sto capendo niente!!!secondo la prof. quand'è che potremmo sostenere l'esame???come parla lei nessuno studia...ma secondo voi io posso andare a tentare, diciamo così lo stesso termine che ha usato lei, una volta sola, ma mica tento per cinque volte di seguito???le altre volte è logico che uno studia di più rispetto alla volta precedente...boh!!! nn lo so!!! Mad Mad scratch scratch scratch
 

incontro per discussione esame ecologia(+ difficile di genetica a parer suo!)

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» incontro per discussione esame ecologia
» esame orale di ecologia
» esame ecologia (Fierro)
» esame ecologia
» esame di ecologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Ecologia-
Vai verso: