Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame citologia e istologia help

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pippi




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.07.08

esame citologia e istologia help Empty
MessaggioTitolo: esame citologia e istologia help   esame citologia e istologia help EmptySab Lug 12, 2008 9:13 pm

ragazzi qualcuno di voi sa come si svolge l'esame di citologia e istologia del prof gualtieri?
ho fatto il passaggio da scienze biologiche a biologia applicata e dopo averlo fatto con il prof marmo mi tocca rifarlo perchè non mi è stato riconosciuto...che assurdità!!!!
se qualcuno sa di che si tratta mi aiuti..magari se sapete anche le domande più frequenti..grazie mille
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

esame citologia e istologia help Empty
MessaggioTitolo: esame di citologia e istologia   esame citologia e istologia help EmptyDom Lug 13, 2008 2:23 pm

ciao,l'esame è scritto e sono tutte domande aperte,le più frequenti sono sulla meiosi e mitosi e sul citoscheletro.Per quanto riguarda l'istologia soprattutto i tessuti connettivi,muscolari e sugli elementi del sangue,globuli rossi,bianchi,piastrine!
ciao e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
pippi




Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 40
Data d'iscrizione : 12.07.08

esame citologia e istologia help Empty
MessaggioTitolo: Re: esame citologia e istologia help   esame citologia e istologia help EmptyDom Lug 13, 2008 8:40 pm

grazie mille dell'informazione...
crepi il lupo!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame citologia e istologia help Empty
MessaggioTitolo: Re: esame citologia e istologia help   esame citologia e istologia help Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame citologia e istologia help
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame citologia-istologia
» CITOLOGIA & ISTOLOGIA cn GUALTIERI
» esame di ecologia
» ESAME DI IGIENE
» esame di immunologia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: