Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 igiene ambientale.....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... EmptyMer Lug 09, 2008 12:32 pm

salve ragazzi,vorrei sapere se qualuno di voi ha le slide di igiene ambientale? lol!
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... EmptyMer Lug 09, 2008 7:08 pm

anke io sarei interessata ad averle, ma ci sono?
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: igiene ambientale....   igiene ambientale..... EmptyMer Lug 09, 2008 8:00 pm

non lo so....ma credo di si...perchè all'appello scorso alcune ragazze le avevano!però non so dove prenderle!se sai qualcosa fammi sapere
ci lol! aoooo
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... EmptyGio Lug 10, 2008 2:32 pm

Ok, io lunedì vado all'università e magari chiedo al centro copie nell'aulario. poi t faccio sapere. cmq sul sito della prof galdiero ci sono le date : 23 settembre, 22 ottobre e 26 novembre...ma dove bisogna prenotarsi ?.... Shocked
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: igiene ambientale   igiene ambientale..... EmptyGio Lug 10, 2008 3:28 pm

non c'è bisogno di prenotazione! afro lol!
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... EmptyGio Lug 10, 2008 3:47 pm

davvero??? ma tu già stai studiando? da dove? mi hanno detto ke è un esame facile. è scritto giusto?
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.04.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: igiene ambientale   igiene ambientale..... EmptyGio Lug 10, 2008 6:21 pm

Io l'ho già fatto una volta,l'appello scorso mi sono presentata senza studiare perchè non avevo materiale ma anke perchè tutti mi dicevano che era facile e invece non è stato così....non è un esame da superare senza studiare a meno ke tu non abbia già superato microbiologia e igiene perchè i contenuti verono tutti su queste materie...per cui se non ha fatto questi esami ti consiglio di studiare!ank'io sono in cerca di appunti!se è qualcosa informami
grazie ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... EmptyGio Lug 10, 2008 7:02 pm

grazie delle informazioni, io purtroppo sono del secondo anno e non ho ancora sostenuto questi esami...quindi appena trovo del materiale t faccio sapere. kiss
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





igiene ambientale..... Empty
MessaggioTitolo: Re: igiene ambientale.....   igiene ambientale..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
igiene ambientale.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» igiene ambientale
» info domande igiene ambientale!
» igiene ambientale
» igiene ambientale
» igiene ambientale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: