Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 citoscheletro nell'embriogenesi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptyMer Apr 30, 2008 3:59 pm

ragà sapete se l'esame di citoscheletro del maggio è scritto???e inoltre qual è il libro e gli argomenti da studiare????grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptyMer Apr 30, 2008 11:30 pm

raki ha scritto:
per fare l'esame di citoskeletro nell'embriogenesi devi fare prima un test a risp multipla,io l'ho fatto oggi ma so ke c'è anke il 22 maggio,poi se superi questo test devi seguire i seminari ke sono obbligatori e poi farai una tesina finale.per fare il test devi fotocopiarti i capitoli 10 e 16 del libro biologia molecolare della cellula B. Alberts. Zanikelli,ok?ciao Very Happy

Raki per rispondere non c'è bisogno di creare un altro argomento; basta cliccare su postreply, che si trova in alto a sinistra, nella stessa pagina dove stai leggendo l'argomento Wink
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptyDom Mag 04, 2008 1:51 pm

grazie raki!!!!!!!! a te come è andata citoskeletro???sicuro allora che sono solo 2 capitoli??? mi sembra strano, troppo poco....fammi sapere Exclamation sunny Exclamation Exclamation Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
raki




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptyDom Mag 04, 2008 8:06 pm

si,io l'ho fatto mercoledì 30,martedì saprò il risultato!!per sostenere il test deve studiare questi 2 capitoli e basta!!baci sunny
Torna in alto Andare in basso
Renato




Numero di messaggi : 5
Età : 36
Data d'iscrizione : 04.06.08

citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptyGio Giu 12, 2008 6:12 pm

ciao raga...ma la frequentazione del corso è obbligatoria???
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi EmptySab Giu 14, 2008 12:25 am

Io ho sentito che è prevista, x questo esame, anke la presenza obbligatoria a dei semirani......... è vero? scratch

ah...scusatemi c'è scritto sopra... Embarassed ....ma se nn si seguono vuol dire che l'esame nn possiamo farlo? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





citoscheletro nell'embriogenesi Empty
MessaggioTitolo: Re: citoscheletro nell'embriogenesi   citoscheletro nell'embriogenesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
citoscheletro nell'embriogenesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: