Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vendo libro genetica originale e nuovissimo!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
massia

massia


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 37
Località : napoli x gli amici fuorigrotta :)
Occupazione : studentessa....x ora!!!
Data d'iscrizione : 07.04.08

vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: vendo libro genetica originale e nuovissimo!!!   vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! EmptyMer Set 30, 2009 11:44 pm

ciao a tutti ragazzi, vendo libro di genetica "GENETICA" di Benjamin A.Pierce originale e nuovissimo a meno di metà prezzo!!! per info contattatemi!!! vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
maria

maria


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : castellammare di stabia
Occupazione : studentessa
Data d'iscrizione : 24.04.08

vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo libro genetica originale e nuovissimo!!!   vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! EmptyGio Ott 01, 2009 6:51 pm

Ciao,se non è fotocopiato sarei interessata io, fammi sapere, magari mi invvi un messaggio privato
Torna in alto Andare in basso
faby86




Numero di messaggi : 4
Età : 37
Data d'iscrizione : 29.04.09

vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: libro   vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! EmptyGio Dic 03, 2009 2:22 am

massia ha scritto:
ciao a tutti ragazzi, vendo libro di genetica "GENETICA" di Benjamin A.Pierce originale e nuovissimo a meno di metà prezzo!!! per info contattatemi!!! vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Icon_biggrin

anche io sarei interessata mi puoi far sapere il prezzo grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vendo libro genetica originale e nuovissimo!!!   vendo libro genetica originale e nuovissimo!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vendo libro genetica originale e nuovissimo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale libro di fisiologia vegetale?
» VENDO
» fotocopie genetica del 6/6/8
» esame genetica
» CD ing. genetica?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: