Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per le vittime del terremoto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
maria

maria


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : castellammare di stabia
Occupazione : studentessa
Data d'iscrizione : 24.04.08

per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto EmptyMer Apr 08, 2009 10:41 pm

Ciao a tutti, mi è sembrato opportuno dedicare un piccolo pensiero alla popolazione abruzzese...che purtroppo è stata colpita da un evento catastrofico. Tante persone purtroppo non condividono più questa vita e, anche molti studenti come noi, che magari preparavano la tesi ed erano in procinto di laurearsi.......non ci sono più.
In queste situazioni è difficile trovare le parole giuste...forse nn ci sono parole adatte.
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto EmptyVen Apr 10, 2009 3:32 pm

Sono contenta che c'è qualcuno che oltre a risolvere i propri dubbi con domande riguardanti l'università voglia anche condividere in questo forum delle emozioni e dei pensieri. Un pensiero per tutte le vittime del terremoto. Forse nessuna città italiana come Napoli, che nel 1980 subì una catastrofe simile, può capire lo stato d'animo di quelle persone che ormai hanno perso tutto, dagli affetti ai beni di prima necessità.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto EmptySab Apr 11, 2009 11:42 am

Sn d'accordo cn voi, un pensiero alle vittime del terremoto...sono con loro, o meglio penso ke siamo con loro!!!
Vi siamo vicini abruzzesi!!!
Torna in alto Andare in basso
sabrina




Numero di messaggi : 3
Età : 1940
Data d'iscrizione : 18.03.09

per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto EmptyLun Apr 13, 2009 1:22 am

anche io voglio dedicare un pensiero alle vitteme del terremoto.........soprattutto oggi che è Pasqua. Io quella sera ho sentito la scossa e sono quasi morta di paura! non oso immaginare quello che hanno provato loro.....non solo in quella manciata di secondi ma anche adesso che la terra continua a tremare e c'è tanta gente che soffre per la perdita dei propri cari.......Venerdì su SKY tg mandavano in onda tutti i nomi e le date di nascita delle vitteme....mi sono sentita veramente triste, angosciata non solo perchè ne sono tante ma anche perchè ci sono molti molti bambini......è veramente struggente!
Da questo evento ho appreso ancora di più che la vita va vissuta in ogni suo attimo bello o brutto che sia e che ogni momento felice trascorso con i propri cari è qualcosa di magico.......semplicemente meraviglioso!
un grande abbraccio a chi soffre a chi si sente solo e a chi pensa che la vita è finita.
Torna in alto Andare in basso
enzab




Numero di messaggi : 66
Età : 38
Data d'iscrizione : 29.07.08

per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto EmptyMar Apr 14, 2009 1:58 pm

Completamente d'accordo con tutte voi....fratelli, vi siamo vicini!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le vittime del terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: per le vittime del terremoto   per le vittime del terremoto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per le vittime del terremoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Agorà :: Tanto per parlare-
Vai verso: