Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame a scelta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: esame a scelta   esame a scelta EmptyMer Nov 12, 2008 9:46 pm

qualcuno di voi, ha fatto l'esame a scelta il citoscheletro nell'embriogenesi? sapete dirmi se si deve seguire un corso ed in cosa consiste, e come esame se è difficile o è abbastanza leggero?
ad esempio a me il prof picariello mi ha sconsigliato anatomia, xke è abbastanza tosto, anke se è interessante...grazie a tutti coloro ke risponderanno...!!!kiss..!
Torna in alto Andare in basso
amalia




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.10.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyGio Nov 13, 2008 11:01 am

io ho letto che bisognava seguire poi non lo so, io vorrei fare anatomia...
Torna in alto Andare in basso
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyGio Nov 13, 2008 7:52 pm

guarda, anke a me piace anatomia,solo, ke stesso il prof picariello, mi sconsigliò di farlo xke è abbastanza tosto come esame, e ti impegna davvero tanto!!...ma tu già ne hai fatto qualcun altro?...io l'anno scorso feci storia della scienza da 6CFU, quindi adesso credo di doverne scegliere uno da 3..almeno credo?
Torna in alto Andare in basso
Metionina

Metionina


Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.11.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyDom Nov 16, 2008 7:21 pm

Il citoscheletro non lo devi seguire per forza solo devi iscriverti al corso. La prof. è bravissima io l'ho superato con una tesina. Vai tranquilla. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyDom Nov 16, 2008 7:31 pm

...grazie!! allora speriamo bene!!
Torna in alto Andare in basso
raki




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyDom Nov 16, 2008 8:19 pm

ciao,io ho fatto a giugno l'esame di citoskeletro,ho seguito il corso e ho fatto una prova scritta e poi ho dovuto seguire la parte dei seminari dove lei ti da un argomento in inglese lo devi tradurre e montare una tesina a power point e devi discuterla in aula,la parte ke riguarda i seminari lei prende le presenze e puoi fare al massimo 2 assenze..l'anno scorso il corso è iniziato ad aprile ora non lo so....ti ripeto io ho seguito il corso può darsi che ki non lo segue lei riserva un trattamento diverso e fa fare solo una tesina...informati ciaoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
manjula




Femmina
Numero di messaggi : 46
Età : 38
Località : napoli
Occupazione : studente$$a
Anno accademico : secondo
Data d'iscrizione : 06.05.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyDom Nov 16, 2008 10:06 pm

raki, ma anke tu segui con malanga?
Torna in alto Andare in basso
amalia




Numero di messaggi : 17
Età : 36
Data d'iscrizione : 28.10.08

esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta EmptyLun Nov 17, 2008 1:36 am

io ho saputo ora che il 24 novembre inizia il corso di biochimica dei microrganismi, che è da 3 crediti, penso che vado a seguire quello e faccio quello...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame a scelta Empty
MessaggioTitolo: Re: esame a scelta   esame a scelta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame a scelta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esame a scelta
» esame a scelta
» Esame a scelta...quale??!!
» Quale esame a scelta scegliere?
» quale esame a scelta scegliere???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: