Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 per claudietta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
raki




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.04.08

per claudietta Empty
MessaggioTitolo: per claudietta   per claudietta EmptyMar Set 23, 2008 7:23 pm

ciao,scusami ma posso kiederti alcune cose??
allora dai messaggi che hai lasciato sul forum capisco ke hai già fatto l'esame di igiene,vero??hai studiato dagli appunti ke hai preso tu seguendo il corso e dal libro o ti sei procurata il materiale??le sbobinature sono le tue o le hai prese da qualke centro fotocopie??insomma si può fare quest'esame senza aver seguito??hai preso anke qualke appunto su internet??senti ma il prof boccia???scusami ma il programma di igiene è quello ke sta sul sito del prof in didattica alla voce scienze biologiche,cioè è lo stesso anke per biologia generale ed applicata???tu l'hai preso lì?? da quanto ho kapito sei prossima alla laurea,bè ti faccio un grosso in bokka al lupo,so ke risponderai a tt queste domande,come sempre.......scusami se sono troppe....ciaooo flower
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

per claudietta Empty
MessaggioTitolo: Re: per claudietta   per claudietta EmptyMar Set 23, 2008 8:56 pm

Allora, una domanda per volta: ho studiato l'esame da sbobinature che mi sono state date da persone che hanno seguito il corso e che ho già prestato ad un altro ragazzo. Avendo le sbobinature a disposizione non mi sono preoccupata di leggere il programma (che credo sia quello su webdocenti) dando per scontato che gli argomenti affrontati fossero quelli. Ho spesso utilizzato internet più che altro per maggiori spiegazioni su alcune cose che non mi erano molto chiare. Il prof. boccia difficilmente, anche perchè cerca di farti ragionare. Ti consiglio di dare un'occhiata alle slide che il prof ha consegnato al centro fotocopie delle aule B. Puoi dare tranquillamente l'esame senza aver seguito il corso, ma ovviamente l'esito dipende dall'intensità dello studio e dal materiale che hai a disposizione. Se vuoi altre informazioni chiedi pure. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
 
per claudietta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: