Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame di igiene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
rosy

rosy


Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Località : napoli
Anno accademico : primo fuori corso
Data d'iscrizione : 29.04.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: esame di igiene   esame di igiene EmptyVen Set 19, 2008 2:08 pm

ciao ragazzi...mi hanno detto che il libro checacci di igiene non è tanto facile da capire!volevo optare per un altro cosa mi consigliate?ma non fa più lo scritto vero?
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene EmptyVen Set 19, 2008 3:44 pm

L'esame è solo orale. Io, piuttosto che il libro, ti consiglierei di procurarti le sbobinature, anche perchè a parte il checcacci non saprei quale potresti usare.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
rosy

rosy


Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 37
Località : napoli
Anno accademico : primo fuori corso
Data d'iscrizione : 29.04.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene EmptyLun Set 22, 2008 7:01 pm

ok grazie!ma per caso sai anche quali sn i capitoli da studiare???lo so che rompo ma nessuno sa nulla...come me del resto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene EmptyLun Set 22, 2008 10:36 pm

Non ti so dire quali capitoli devi studiare, perchè io non ho usato il libro. Ti consiglio di scaricare il programma e cercare gli argomenti nell'indice o anche su internet che per me è stato fondamentale per capire alcune cose.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
angy

angy


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 38
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 17.04.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene EmptyMer Set 24, 2008 10:45 am

salve ragazzi!!!
qualcuno/a sarebbe così gentile da spiegarmi come arrivo all edificio di igiene a mezzocannone;prendiamo come punto di riferimento la sede universitaria con i 2 leoni all ingresso...arrivata lì poi dove vado?
scratch scratch scratch
grazie!
Torna in alto Andare in basso
bettamenuccia

bettamenuccia


Femmina
Numero di messaggi : 43
Età : 37
Località : napoli
Occupazione : eh...troppe cose...
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 10.04.08

esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene EmptyMer Set 24, 2008 1:54 pm

scendendo via mezzocannone è il primo edificio sulla sinistra, ossia l'esificio mezzocannone 16. se nn ricordo male il prof ha lo studio al primo piano. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esame di igiene Empty
MessaggioTitolo: Re: esame di igiene   esame di igiene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esame di igiene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESAME DI IGIENE
» ESAME DI IGIENE AIUTOOO!!!!!!!
» esame di igiene
» esame di igiene
» esame IGIENE!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale-
Vai verso: