Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quale esame a scelta scegliere?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pollon




Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.07.08

Quale esame a scelta scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Quale esame a scelta scegliere?   Quale esame a scelta scegliere? EmptySab Lug 12, 2008 1:28 pm

Ciao a tutti Very Happy !
Io ho già fatto l' esame di storia della scienza, quale altro esame a scelta mi consigliate? Ma si può scegliere qualunque esame di qualunque corso di laurea o bisogna attenersi ad una lista? A me la bartolucci ha detto che potevo fare qualunque esame senza problemi, ad altre persone invece scratch ha detto che c' è una lista a cui attenersi e che gli esami che non sono presenti in quella lista si possono fare ma bisogna presentare una particolare richiesta... Uffi... Vacci a capì mo... confused
Torna in alto Andare in basso
liraia

liraia


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : apud nolam
Occupazione : inoccupata
Anno accademico : terzo
Data d'iscrizione : 04.04.08

Quale esame a scelta scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esame a scelta scegliere?   Quale esame a scelta scegliere? EmptyLun Lug 14, 2008 3:23 pm

guarda io ho da poco dato l'esame di ematologia e non è così impossibile come dicono solo che devi seguirlo a mezzocannone!!!!
Torna in alto Andare in basso
pollon




Numero di messaggi : 3
Età : 37
Data d'iscrizione : 12.07.08

Quale esame a scelta scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esame a scelta scegliere?   Quale esame a scelta scegliere? EmptyMer Lug 16, 2008 7:24 pm

Uhm... Mezzocannone... E poi con la prof Pica ho già avuto una brutta esperienza... Errare humanum est, perseverare diabolicus! Cmq grazie mille per il consiglio! Non è escluso che alla fine lo scelga questo corso!
Torna in alto Andare in basso
maria

maria


Femmina
Numero di messaggi : 26
Età : 38
Località : castellammare di stabia
Occupazione : studentessa
Data d'iscrizione : 24.04.08

Quale esame a scelta scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esame a scelta scegliere?   Quale esame a scelta scegliere? EmptyVen Lug 18, 2008 1:03 am

lol! ciao, io ho fatto come esame a scelta quello di anatomia, cn il prof picariello, nn è stato male, io te lo consiglio flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale esame a scelta scegliere? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale esame a scelta scegliere?   Quale esame a scelta scegliere? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quale esame a scelta scegliere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quale esame a scelta scegliere???
» Esame a scelta...quale??!!
» esame a scelta
» esame a scelta
» esame a scelta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: