Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Esame di bioindicatori vegetali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyMar Mag 13, 2008 11:55 am

SALVE A TUTTI!
C'è qualcuno di voi che sa qualcosa (qualunque cosa Rolling Eyes ) su questo esame a scelta?
C'è qualche libro su cui si può studiare?...La presenza al corso è obbligatoria?..... Question
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyMar Mag 13, 2008 3:54 pm

guarda sul sito docenti lo fa la prof. simonetta giordano.. sul suo sito c'e' tutto quello che ti serve e tutte le informazioni necessarie....baci!!
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyMar Mag 13, 2008 8:31 pm

si ho visto grazie...ma nn c'è nessun testo consigliato pale .....tu sai qualcosa? l'hai fatto questo esame?
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyMer Mag 14, 2008 4:32 pm

ho visto sul suo sito perke dovevo fare l'esame a scelta da tre crediti e allora andai a visitare il suo sito. poi ho cambiato idea e ho fatto un altro esame... mi dispiace ma ricordavo ke nella sezione bacheca o didattica del suo sito stava scritto qualcosa di questo esame!!scusa Sad Embarassed Razz Wink
Torna in alto Andare in basso
mely

mely


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Dalla prov. di Caserta
Occupazione : Studentessa
Anno accademico :
Data d'iscrizione : 07.05.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyMer Mag 14, 2008 8:32 pm

Va beh nn preoccuparti grazie mille lo stesso x l'aiuto Smile .
Quale esame ascelta hai fatto poi? Se ti và dammi qualche consiglio...xchè io sono ancora molto indecisa Embarassed .....
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali EmptyDom Giu 22, 2008 7:10 pm

non ti consiglerei di farlo anche perkè la prof. giordano nn è tanto gentile...per quello da tre crediti ho fatto igiene ambientale: è bello, interessante e semplice...pensaci!!!il docente è galdiero emilia...baci!!! Smile Basketball sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esame di bioindicatori vegetali Empty
MessaggioTitolo: Re: Esame di bioindicatori vegetali   Esame di bioindicatori vegetali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esame di bioindicatori vegetali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bioindicatori vegetali
» esame di ecologia
» esame di igiene
» esame di igiene
» ESAME DI IGIENE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Esami a scelta-
Vai verso: