IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

[QUESADA]info prove intercorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Smile

Numero di messaggi : 4

281009
Messaggio[QUESADA]info prove intercorso

Ciao a tutti , qualcuno ha gia fatto prove intercorso della Quesada?? di che si tratta ?? piu o meno che chiede
grazie alle anime pie che risponderanno ps: ho sentito parlare di fac simili delle prove..è vero??...mmm..cm potrei averle??
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Argomenti simili

-
» info ADR: N. ONU obbligatorio?
» dove posso trovare le prove invalsi in braille?
» INFO BARATTOLI OLIO VUOTI
» Dott. Melis, urologo, Cagliari (Decimomannu) o VULVODINIA.INFO
» Clitoride.info o VULVODINIA.INFO
Condividi questo articolo su: diggdeliciousredditstumbleuponslashdotyahoogooglelive

[QUESADA]info prove intercorso :: Commenti

Re: [QUESADA]info prove intercorso
Messaggio il Dom Nov 08, 2009 10:47 pm  kiketta
ciao,si io feci le prove intercorso,ora nn ricordo di rpeciso perchè è passato un anno però gli argomenti sono:amminoacidi(scrivi la struttura di uno e dici a che gruppo appartiene)scrivere il legame peptidico,un dinucleotide,un grafico che sia o menten o dei doppi reciproci,poi ti da tipo disegnate le 5 basi e devi dire qual'è per es la timina,come aperte..poi come chiuse domande sugli aa,sugli enzimi,e domande generiche su tutta la parte strutturale..in bocca al lupo!p.s si girano dei facsimile ma le domande nn sono mai quelle!!ciaoo
Messaggio il Lun Nov 09, 2009 12:08 pm  Smile
Grazieeeeeee di avermi risp ^^ avevo perso le speranze :-P
Messaggio   Contenuto sponsorizzato

[QUESADA]info prove intercorso

Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Biochimica-
Vai verso: