Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 esame posteraro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mary

mary


Numero di messaggi : 74
Età : 36
Data d'iscrizione : 17.04.08

esame posteraro Empty
210709
Messaggioesame posteraro

c'è qualcuno che a settembre deve fare l'esame con la posteraro?sapete come sono gli esercizi?se fattibili o più difficili?e sapete se xcaso mette pure la statistica flower rispondete in tanti ciaoooooooooooooooo lol!
Torna in alto Andare in basso
Condividi questo articolo su: reddit

esame posteraro :: Commenti

ClAuDiEtTa
Re: esame posteraro
Messaggio Mer Set 02, 2009 10:17 pm  ClAuDiEtTa
Io ho fatto l'esame con la posteraro a gennaio e gli esercizi che mette sono sempre gli stessi: disequazioni, studio di funzioni, limiti e integrali, esercizi di statistica, generalmente il chi quadro. All'orale chiede la dimostrazione dei teoremi spiegati
mary
posteraro
Messaggio Gio Set 03, 2009 8:31 pm  mary
grazie mille.mi puoi dire anke quali dimostrazioni kiede di solito?scusa x le domande ma non ho seguito il corso
ClAuDiEtTa
Re: esame posteraro
Messaggio Gio Set 03, 2009 9:18 pm  ClAuDiEtTa
Mmmm guarda non ricordo quali sono quelli che richiedono la dimsotrazione, ti conviene scaricare il programma dove è specificato tutto, così sei sicura di non tralasciare niente.
avatar
Re: esame posteraro
Messaggio Gio Ott 22, 2009 9:36 pm  kiketta
scusatemi l intrusione Very Happy posso chiedervi una cosa se la sapete?
QUest anno è cambiata la prof una certa biacino..per noi che abbiamo mate arretrato..CON KI LO DOBBIAMO FARE MATEMATICA del 2 gruppo quindi??????grazie mi levereste un bel dubbio prima di contattare la nuova prof.
Re: esame posteraro
Messaggio   Contenuto sponsorizzato
 

esame posteraro

Torna in alto 

Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» esame di matematica con posteraro
» posteraro..
» esame malanga
» esame di immunologia
» esame matematica....rispondete vi pregoooo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Corso di Laurea :: Laurea Triennale :: Matematica-
Vai verso: