Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Presentazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione EmptySab Apr 05, 2008 5:13 pm

Questo forum nasce dall’esigenza di creare uno spazio dedicato agli studenti di biologia della Federico II; un luogo in cui potersi confrontare sulle problematiche relative al corso di laurea e in cui poter parlare di argomenti più svariati e condividere le proprie passioni. L’idea è nata dopo aver visitato il forum di informatica grazie al quale mi sono resa conto che, al di là del sito www.campus.unina.it in cui siamo tutti schedati con nome e cognome, non esiste un luogo in cui parlare liberamente lontano dagli occhi indiscreti dei professori; nasce così Biofurama, il cui nome deriva dalla fusione della parola “biologia” con il titolo di un noto cartone animato televisivo “futurama”, e che sta a significare “i biologi del futuro” o “i futuri biologi”. La semplicità della struttura del forum nasce sia dalla difficoltà di creare ex novo una pagina web, sia dalla volontà di rendere l’utilizzo del forum il più semplice possibile a tutti. Ringrazio coloro che mi hanno aiutata nella sua realizzazione e che mi hanno sostenuta in questa idea, sperando nella sua riuscita e nella sua validità.
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Comunicazioni :: Avvisi-
Vai verso: