IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

x mary

Andare in basso 
AutoreMessaggio
enzab

Numero di messaggi : 66

MessaggioTitolo: x mary   Lun Ott 27, 2008 7:03 pm

ciao mary!qualche mese fa hai scritto che era possibile trovare gli appunti di fisiologia generale della Liverini presso il centro fotocopie: a quale di preciso ti riferisci? ti ringrazio tanto di una tua risposta, mi aiuteresti enormemente!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
giuggiola

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: x mary   Lun Ott 27, 2008 8:18 pm

ciao..cmq le lezioni della liverini non esistono da nessuna parte..già sn andata a chiedere io!
Visualizza il profilo
enzab

MessaggioTitolo: Re: x mary   Mar Ott 28, 2008 12:24 pm

ma hai chiesto proprio in tutti i centri? sai perchè in effetti, proprio mary aveva scritto che esistevano.cmq se ne ha una copia lei, sono disposta anche a pagarle!
Visualizza il profilo
mary

Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: ciao   Mer Ott 29, 2008 4:42 pm

ciao,io fisiologia l'ho studiato dalle mie sbobbinature,però avevo la iossa.Ma MOLTI RAGAZZI CHE CONOSCO HANNO AVUTO QUESTE FOTOCOPIE al centro piccolino ke sta nel cancelletto di fronte al dipartimento di biologia,prova a vedre lì se ce l'hanno ancora lol!
Visualizza il profilo
enzab

MessaggioTitolo: Re: x mary   Gio Ott 30, 2008 7:03 pm

ciao mary.purtroppo ho la febbre per cui penso proverò tra lun o mar al centro che tu mi hai suggerito! solo nel caso in cui nn le trovassi più possiamo vedere se posso comprarle da qualche tuo compagno ( io purtroppo conosco solo chi ha seguito con la Iossa)!?cmq ti farò sapere se le trovo. sei stata gentilissima, e ti ringrazio tantissimo. Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere, magari posso essreti anche io di aiuto. Ancora grazie.
Visualizza il profilo
mary

Numero di messaggi : 74

MessaggioTitolo: ok   Gio Ott 30, 2008 7:08 pm

ok non preokkuparti domanderò ad un mio amico se le ha ancora ed eventualmente ti faccio saxe
baci
lol! Very Happy
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: x mary   

x mary
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCHEDE DIDATTICHE
» LAVORETTI PER IL NATALE
» LAVORETTI PER HALLOWEEN
» ESPERIMENTI DI SCIENZE
» I NOMI : schede, giochi e link

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Agorà :: Tanto per parlare-
Vai verso: