Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Qual è il vostro film preferito?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyDom Ott 19, 2008 4:15 pm

Ma nessuno va al cinema o guarda film a casa?
Io ultimamente ho visto "Il labirinto del fauno", "Funny games" e "Sin city".
Li avete mai visti? Vi sono piaciuti?
Qual è il vostro film preferito?
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
Biagio




Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 39
Località : Barano d'Ischia
Data d'iscrizione : 12.04.08

Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyLun Ott 20, 2008 12:32 am

Io guardo tantissimi film,specialmente quando sono a napoli durante la settimana..Il labirinto del fauno l'ho visto in spagnolo quando andai questa estate;lo proiettavano in un parco gigante dove tutti noi stavamo a terra tipo pic-nic...Bella cosa per me ke nn sono abituato a queste "proiezioni" e bel film,mi è piaciuto molto. Di mio,preferisco tutte le varie saghe di film sui supereroi da spiderman a batman,da iron-man a hulk. Molto carino anke "kung-fu panda" visto al cinema come anke "la mummia:la tomba dell'imperatore dragone".Quest'ultimo lo consiglio se vi siete visti i primi due episodi.
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyLun Ott 20, 2008 11:59 am

anke io amo il cinema!!!ci vado sempre, minimo una volta a settimana, di solito di domenica...guardo tutti i tipi di film, da azione a horror, anke se metto le mani davanti agli okki!!!! tongue tongue l'ultimo ke ho visto , appunto ieri sera, è stato NO PROBLEM...guardatelo se volete farvi due risate!!!
Torna in alto Andare in basso
ClAuDiEtTa
Admin
ClAuDiEtTa


Femmina
Numero di messaggi : 104
Età : 38
Località : Napoli
Occupazione : studente
Anno accademico : I magistrale
Data d'iscrizione : 22.03.08

Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyLun Ott 20, 2008 9:49 pm

Io invece faccio una sorta di cineforum a casa. Mi procuro un tot di film da vedere e poi appena ho una serata libera me li vedo col mio raga. E le serie tv tipo lost, heroes e dr.house? Che ve ne pare?
Torna in alto Andare in basso
https://biofurama.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyLun Ott 20, 2008 11:09 pm

1 Matrix
2 Il Signore degli Anelli - La Compagnia dell'Anello
3 The Dark Knight
4 V for Vendetta
Questi sono i miei preferiti.
Torna in alto Andare in basso
Titty

Titty


Numero di messaggi : 58
Età : 37
Data d'iscrizione : 30.04.08

Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? EmptyDom Ott 26, 2008 1:24 pm

io amo dr. house!!!!!nn ho mai perso nessun episodio, insieme a E.R. medici in prima linea, ris, terapia d'urgenza....anke crimini bianki..., se l'avete visto è bello!!!lost nn lo so, nn l'ho m'hai visto, invece heroes nn mi piace....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qual è il vostro film preferito? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qual è il vostro film preferito?   Qual è il vostro film preferito? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qual è il vostro film preferito?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Agorà :: Cinema-
Vai verso: