IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

pagamento tasse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Titty

Numero di messaggi : 58
Etā : 31

MessaggioTitolo: pagamento tasse   Ven Ott 17, 2008 9:05 pm

lol! lol! Salve a tutti!!ragā per piacere c'č qualcuno ke mi spiega per favore cm si inserisce il modello isee on line per completare l'iscrizione???nn ci sto capendo niente!!!mi raccomando rispondeteeeeeeeeeeee!!! confused confused Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Biagio

Maschio
Numero di messaggi : 12
Etā : 34
Localitā : Barano d'Ischia

MessaggioTitolo: Re: pagamento tasse   Ven Ott 17, 2008 9:58 pm

Io ho appena mandato il modello ISEE. Sono entrato nel sito www.segrepass.unina.it, mi sono registrato sul sito e poi accedendo selezioni il servizio relativo alla segreteria online dove dice di mandare i documenti per gli anni superiori al primo.Lė segui le istruzioni e mandi i campi obbligatori ke ti kiede e che trovi sul modello ISEE
Visualizza il profilo
Titty

Numero di messaggi : 58
Etā : 31

MessaggioTitolo: Re: pagamento tasse   Lun Ott 20, 2008 11:49 am

TI RINGRAZIO BIAGIO,mi sn trovata in difficoltā xk nn mi faceva accedere ai servizi di segreteria quando c'ho provato....forse il sito era strapieno di visitatori, boh!!!cmq grazie! flower
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pagamento tasse   

pagamento tasse
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Agorā :: Tanto per parlare-
Vai verso: